Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

448° Fiera Fredda 2017 a Borgo San Dalmazzo (CN) dal 2 al 5 e dal 7 al 10 dicembre 2017


Piatti in tavola a Palazzo Bertello dal 2 al 5 dicembre e dal 7 al 10 dicembre prossimi: è in arrivo la 448^ edizione della Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo: la kermesse eno-gastronomica con le prelibatezze del territorio.

A Borgo San Dalmazzo è tempo di Fiera Fredda.
Giunta nel 2017 alla 448^ edizione, prevede la giornata clou lunedì 5 dicembre festa di San Dalmazzo e giorno di fiera in città, con il grande mercato per le strade cittadine.

La città sarà animata in tutto il periodo fieristico all’interno del padiglione attrezzato di Palazzo Bertello con appuntamenti ed eventi che puntano a far conoscere l’immagine della città, delle vallate del circondario, i prodotti locali, con particolare attenzione all’helix pomatia alpina, e le eccellenze eno-gastronomiche del territorio.
In particolare il padiglione centrale della manifestazione prevede la presenza di stand dei vari comuni delle vallate che convergono su Borgo San Dalmazzo i quali distribuiscono i loro piatti tipici, autentiche eccellenze locali.

Visto poi il grande successo delle ultime edizioni, saranno presenti in Fiera i birrifici artigianali e parteciperanno alla Fiera gli stand di alcune regioni italiane e di alcune nazioni europee.

Vi aspettiamo dunque numerosi a Borgo San Dalmazzo dal 2 al 5 dicembre e dal 7 al 10 dicembre per la 448^ Edizione della Fiera Fredda, come di consueto ad ingresso gratuito, eno-gastronomia a pagamento.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More