Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Festa dell’Olio 2017 - Montecchio (TR) 18 e 19 novembre 2017



A Montecchio (TR) i giorni 18 e 19 Novembre la 42° edizione della Festa dell’Olio, organizzata dal Comune di Montecchio, dalla Proloco di Montecchio, dall’ Associazione Culturale “I Colori dell'Arte” e dai Frantoi Locali.
Mercatini artigianali, spettacoli musicali e bandistici e stand gastronomici faranno da cornice a degustazioni di olio extra-vergine.
Queste edizione si apre con l’inaugurazione della Festa alla presenza delle Autorità e, a seguire, il Corteo Storico Medioevale sfilerà per le Vie del Borgo: cavalieri, dame, damigelle e popolani rievocheranno le antiche tradizioni con la partecipazione degli Arcus Tuder di Todi.
A seguire L'associazione culturale “I Colori del’Arte” presenterà lo spettacolo di Luciano Ghersi "Jacopone da Todi ed il suo tempo”. Infine musica con il gruppo Takaband e stand gastronomico con le "Pizzette Medioevali".
Domenica 19 prosegue, dopo la S Messa, la Benededizione dei trattori in piazza, a seguire la II Edizione della bruschetta di oltre 30 Metri. Nel pomeriggio, presso la Sala Consiliare, la presentazione del Libro di Raffaele D'orazi e, a seguire, l’esibizione della Banda Santa Cecilia di Montecchio.
Durante tutti i giorni della manifestazione Bruschetta Gratis per tutti e i ristoranti locali “La Perla”, “Kilometro zero” e il “Fontanile” proporanno menù dedicati all'olio.
Per maggiori informazioni Cell.392.6776615 
prolocomontecchioumbria@virgilio.it





0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More