Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Natale a Montelupo Fiorentino (FI) 3 - 8 - 9 - 16 - 17 dicembre 2017


Domenica 3 dicembre avrà luogo "in attesa del Natale", un mercatino, organizzato dal Centro Commerciale Naturale Borgo degli Arlecchini, che animerà il centro storico e piazza dell'Unione Europea in vista del Natale. I numerosi espositori venderanno prodotti di vario tipo: artigianato natalizio e locale, piante e fiori, altri prodotti tipici. Sarà possibile inoltre gustare prodotti culinari presso gli espositori di street food.

Nel weekend che va dall'8 dicembre fino al 10 Montelupo ospiterà "Natale coi fiocchi".
Nel centro storico di Montelupo, da Piazza Libertà a Piazza Salvo D'Acquisto, verrà all'estito il villaggio di Babbo Natale.
Il progetto, realizzato dalla Galasso Eventi, prevede l'installazione della Casa di Babbo Natale, dell'ufficio postale, dove sarà possibile cimentarsi in un laboratorio di scrittura per le lettere a Babbo Natale, e la fabbrica dei giocattoli. Piazza dell'Unione Europea, oltre ad ospitare il villaggio di Babbo Natale, sarà animata da diversi espositori che somminestreranno e venderanno prodotti gastronomici natalizi. Inoltre, nella giornata dell'8, in tutto il centro di Montelupo sarà possibile fare compere al mercatino organizzato dalle associazioni locali.

Nell'ultimo weekend prima di Natale, il 16 e il 17, il centro storico di Montelupo, e nella giornata di domenica anche piazza dell'Unione Europea, ospiterà "Natale in borgo", il mercatino di natale organizzato dal C.N.N Borgo degli Arlecchini. Prodotti tipici, artigianato natalizio e locale, piante e fiori saranno i prodotti che potrete acquistare in questo weekend di festa. Sarà inoltre possibile assaggiare il “cibo da strada” presso i numerosi banchi di street food.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More