Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Passa l’ANTIVIGILIA al “FUIN” con il MAGICO VILLAGGIO di BABBO NATALE! Seregno (MB) Sabato 23 dicembre 2017


Ritorna a Seregno anche quest’anno la magia del Villaggio di Babbo Natale, un appuntamento ormai imperdibile per i più piccoli a poche ore dalla festa più attesa dell’anno.

L’Associazione Madonna della Campagna ha preparato per l’antivigilia Sabato 23 DICEMBRE 2017 una giornata di festa aspettando il Santo Natale.

Il parco Madonna della Campagna, nel cuore del quartiere Fuin di Seregno, per il sesto anno si trasformerà in un “Magico Villaggio di Babbo Natale”, un piccolo paradiso dedicato ai più piccoli, tra giochi, intrattenimenti, personaggi magici e, soprattutto, tanto divertimento.

Nel villaggio i giovani visitatori potranno giocare liberamente con le attrazioni gonfiabili e consegnare la letterina proprio a Babbo Natale in persona. Il protagonista della giornata si presterà inoltre a realizzare foto ricordo con tutti i bambini intervenuti. Le nataline effettueranno il trucca bimbi e realizzeranno sculture con i palloncini. Spazio anche a laboratori di creazioni di oggetti natalizi che verranno poi regalati ai più piccoli.

Personaggi Magici, una scenografia a tema, musiche tradizionali con gli zampognari e con i ragazzi dell’Academy Musical Arts di Cartanima e un mercatino di hobbistica e artigianato con oggetti natalizi, creeranno la giusta cornice a questo magico villaggio.

La CUCINA APERTA a pranzo proporrà piatti tipici della tradizione. Per chi si vorrà gustare una pietanza calda visitando il villaggio o per chi si vorrà concedere una gustosa pausa dallo shopping natalizio, la cucina sarà a disposizione per soddisfare ogni palato, anche con porzioni da asporto.

«Natale è la grande festa dei più piccoli e anche per quest’anno vogliamo fare a loro un grande regalo» afferma il presidente della “Madonna della Campagna” Felice Beretta «Per tutta la giornata dell’Antivigilia aspettiamo nel nostro parco addobbato a festa tutti i bimbi per farli divertire, e strappare loro qualche sorriso, che è il premio più bello per noi volontari del quartiere, dopo il duro lavoro di organizzazione».

Con questa iniziativa l’Associazione Madonna della Campagna si conferma ancora una volta leader delle manifestazioni del territorio seregnese e rinnova la sua vocazione a far rivivere le tradizioni popolari, offrendo alla popolazione di Seregno e dell’intero territorio brianzolo iniziative gratuite e di svago rivolte a grandi ma anche ai bambini.

MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE
ANTIVIGILIA | Sabato 23 dicembre 2017
dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30
INGRESSO GRATUITO
Seregno (MB), via Cagnola (zona Fuin)

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More