Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

CaorlèNatale - dall'8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 Caorle (VE)



Tra le novità in programma il Villaggio dei Bambini, che verrà allestito in piazza Pio X, dove i più piccoli potranno giocare con la neve, in uno spazio a loro interamente dedicato e coperto! Di notte i cannoni spareranno, infatti, la neve, e ricopriranno una grande area, dove i più piccoli potranno realizzare simpatici pupazzi di neve e non solo!

In piazza Trino Bottani, invece, la protagonista sarà la tradizione: sarà presente, infatti, un furgoncino per la vendita del pesce fresco, ci sarà un'area dedicata alla vendita e somministrazione di vari piatti a base di pesce e verrà realizzato un casone didattico, aperto ai visitatori che vorranno fare un tuffo nel passato e nelle tradizioni di Caorle.

In programma grandi eventi musicali, grazie anche alla collaborazione con Radio Bellla & Monella e Radio PiterPan Media Partner di CaorléNatale: il 10, il 17 ed il 22 dicembre Radio PiterPan proporrà il "Party People", dalle 16 alle 19, per un aperitivo fuori dagli schemi mentre il 5 gennaio musica e animazione con vari D.j. dalle 20.30 alle 22.30! Radio Bellla & Monella, invece, curerà il Capodanno in piazza con musica dal vivo ( Elya Zambolin e Leave the Memories tra gli ospiti) ed intrattenimento dalle 22 alle 4.

Confermato il Mercatino di Natale, visto il successo dello scorso anno, in centro storico: ogni giorno dalle 15 alle 19, il sabato, al domenica ed i giorni festivi anche dalle 10 alle 12.30 (25 dicembre chiuso). In piazza Matteotti, solo nel fine settimana, sarà presente anche il Mercatino dei "Creatori del proprio ingegno".

Anche quest'anno in piazza Papa Giovanni XXIII troverà spazio la pista di pattinaggio sul ghiaccio che aprirà l'8 dicembre e rimarrà aperta fino al 28 gennaio.

"Molte le novità che abbiamo deciso di proporre - spiega il Sindaco di Caorle avv. Luciano Striuli - per regalare a cittadini ed ospiti un Natale speciale. Accenderemo insieme le luci del grande Albero di Natale in Rio Terrà delle Botteghe sabato 9 dicembre: tutti i bambini che lo vorranno potranno appendere i loro pensieri Natalizi, assieme a dei teneri orsetti di lana donati dall'Associazione Filo d'Ancora, che poi distribuiremo ai bimbi durante l'Epifania. Non mi resta che ringraziare tutti coloro i quali ci hanno aiutato a realizzare anche quest'anno una programmazione così ricca e variegata e vi ricordo che anche quest'anno i parcheggi vicino al centro storico, saranno gratuiti per tutto il periodo natalizio!"

"Tra gli appuntamenti - dichiara l'Assessore al Turismo Alessandra Zusso - il Natale sul Mare a cura del Gruppo dei Sommozzatori Caorlotti, lo spettacolo pirotecnico il 1 gennaio, e la tradizionale casera del 5 gennaio a Sansonessa, solo per citarne alcuni. Molto spazio sarà dedicato all'animazione grazie alla collaborazione con il Teatro dei Pazzi, le Giocofeste di Arianna ed i Carichi Sospesi. Non mancheranno gli interventi del Coro Arcobaleno e di Maria dal Rovere che quest'anno proporrà il suo spettacolo "A Child is born" in piazza Matteotti".

"Ricordo - conclude l'Assessore allo Sport Giuseppe Boatto - che anche quest'anno l'Amministrazione Comunale proporrà Giocando sotto l'Albero, manifestazione che permette a grandi e piccini di praticare gratuitamente i loro sport preferiti".

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More