Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Capodanno 2018 con Fedez: sul palco a Parma l'idolo dei giovani


Non solo musica classica: il 31 dicembre Parma accoglie Fedez,
per una serata gratuita all’insegna del divertimento e della condivisione.
Il giovane rapper, “reduce” da X Factor, sarà protagonista di un concerto nel cuore 
della città per celebrare il nuovo anno.
In programma una grande festa che vedrà salire sul palco anche due giovani artisti locali.

A 18 anni pubblicava il primo disco di inediti, l’inizio di un percorso che lo ha portato in pochi anni a diventare uno dei rapper di maggiore successo in Italia. Fedez è il grande nome in cartellone a Parma in occasione dell’atteso concerto gratuito di Capodanno in Piazza Garibaldi. Uno spettacolo all’insegna del divertimento e della musica pop, con una delle figure più rappresentative e popolari del panorama musicale italiano, famoso anche sul piccolo schermo come giudice di X Factor.
Il rapper sarà protagonista di una grande festa dedicata a tutti coloro che vogliono ritrovarsi a festeggiare insieme in piazza il 31 dicembre. A fargli da spalla, due artisti locali: a “scaldare il pubblico”, alle 22.30, sarà Giad, alias Luca Giudici, giovane parmigiano e promettente dj con esperienze in giro per l’Italia e l’Europa. Giad cederà poi il microfono a Fedez, che darà vita a un memorabile momento live, tra “vecchi” successi e nuove canzoni. Infine, all’una, spazio ai ritmi caraibici di Chiamu, ovvero Francesco Chiamulera, che trasformerà Piazza Garibaldi in una calda dancehall.
Circa 8.000 persone potranno accedere ad un’area interclusa per godere in sicurezza di quello che si preannuncia come uno degli spettacoli maggiori in tutta Italia, in occasione del Capodanno.
Ma il concerto di Piazza Garibaldi è solo uno degli appuntamenti che Parma propone a cittadini e visitatori. Ci sarà, come da tradizione, il Galà di Capodanno al Teatro Regio, un concerto diretto da Francesco Ivan Ciampa (informazioni e prenotazioni, www.teatroregioparma.it), seguito il 1° gennaio dal Concerto dei Filarmonici di Busseto all’Auditorium Paganini progettato da Renzo Piano (informazioni e prenotazioni: www.biglietteriateatroregioparma.it).

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More