Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Capodanno a Lecco: acrobati circensi e fuochi d'artificio per una notte scintillante



Domenica 31 dicembre alle 22.30 in piazza Cermenati a Lecco si festeggerà la notte di San Silvestro con un grande spettacolo di teatro acrobatico figurativo di fuoco: La Notte degli Elementi
Produzione Circo e Dintorni (http://www.circoedintorni.it)
Aria, acqua, terra, fuoco! Spesso ci dimentichiamo le cose essenziali: il suono del vento, l'odore della terra, la freschezza dell'acqua, la magia del fuoco. Nel corso dei secoli gli elementi sono stati al centro della vita dell'uomo, aiutandolo a governare la Natura e a comprendere il proprio personale Destino. Uno spettacolo evocativo, un viaggio al cuore delle cose, intriso di misticismo e poesia, di immagini vive e potenti, di colori tenui e delicati. Si parte dalla realtà per accedere, progressivamente, al mondo della fantasia, lì dove tutto diventa possibile. Lo spettacolo è proprio una combinazione di questi elementi. L'ARIA viene invasa dalle esibizioni di straordinari artisti, a volte liriche, a volte potenti, che partono sempre dalla TERRA, come a ricordarci che ogni cosa ha radici. Dentro una vasca con mille litri d'ACQUA balla una sirena contorsionista. E il FUOCO avvolge e fa da contrappunto ad ogni esibizione.

Un cast straordinario per una serata di emozioni forti ed indimenticabili. Giganti di fuoco, Titani dorati, uomini dentro sfere divinatorie e danzatori a passeggio sulla luna. Artisti che provengono da esperienze diverse come il Cirque du Soleil, la drammaturgia della piazza, il festival di Monte Carlo, i Casinò di Las Vegas, il Lido di Parigi, ma anche la Filarmonica di Berlino o il celebre Circo di Mosca. Ma che convergono in un'unica direzione spettacolare in grado di stupire il pubblico di ogni età.


Precederà l'evento, alle ore 22, uno spettacolo comico con Matteo Galbusera: The Loser
Produzione MirabiliaFestival&FestinaLente

La Mezzanotte si festeggerà con lo spettacolo pirotecnico sul lago e l'immancabile brindisi con il panettone in piazza Garibaldi sulla pista di pattinaggio.

Info
http://www.comune.lecco.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More