Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

ViandARTE - Festival delle arti di strada a Bari dal 27 al 30 dicembre 2017



ViandARTE - Festival delle arti di strada 2017 organizzato da Vitruvians Performing Arts su iniziativa del Comune di Bari con main sponsor Unicredit si svolgerà a Bari Vecchia nei giorni:
Mercoledi 27 dic. h.18-21
Giovedì 28 dic. h. 18-21
Venerdì 29 dic. h. 18-22 con l'evento Kids e la street band Bandita
Sabato 30 dic. h.18-21

- 4 giornate di festival
- 29 performance differenti
- 110 momenti di arte di strada
- più di 60 artisti coinvolti in programma

Viandante è l’artista di strada per definizione. Viandante è anche lo spettatore che cammina per le strade della città. Dall’incontro di questi due percorsi nasce un momento di ARTE.

ViandARTE deve essere allora un crocevia di strade e percorsi che si incontrano. E’ così che le performance sono state divise in filoni tematici: Theatre, Dance, Kids, Circus, Music, Experience.

Focus del Festival sarà tutta la famiglia, con performance e attività dedicate a tutte le fasce d’età. L’atmosfera è onirica. I personaggi, le immagini e i suoni rievocano scenari fantastici e immaginari secondo l’iconografia più moderna riproposta anche in ambito cinematografico e comunque propria del teatro e dell’arte di strada.
E’ questo lo stile del Festival delle arti di strada 2017 di Bari.

Il festival è libero e gratuito.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More