Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

La Befana dei Pompieri 2018 - Bellaria Igea Marina (RN) 6 gennaio 2018


Fa tappa a Bellaria-Igea Marina la Befana dei Pompieri 2018, l'evento che unisce gioco e solidarietà promosso dai Vigili del Fuoco di Rimini e dall'Associazione nazionale Vigili del Fuoco di Rimini.
Dal primo pomeriggio, nella cornice di Piazza del Popolo verranno messe a disposizone una serie di emozionanti attività per i più piccoli, con la sapiente guida dei pompieri: un telo da salto, due teleferiche, il ponte tibetano, il camion dei pompieri e il villaggio di POMPIEROPOLI ( Pompieri per un giorno), un percorso ludico ed educativo in cui i bambini proveranno l’emozione di essere davvero pompieri.
Infine, il volo della Befana sulla piazza a distribuire caramelle per tutti, come da tradizione.
In occasione de "La Befana dei Pompieri 2018" è possibile sostenere l'associazione "Nettuno Felice" di Bellaria, un progetto nato con l'obiettivo di favorire l’aggregazione e la socializzazione dei disabili nell'ambito del turismo e in particolare della vita in mare.
Lo scopo di Nettuno Felice è infatti svolgere attività di utilità sociale a favore dei diversamente abili e non, cercando di migliorare la fruibilità delle risorse cittadine, attraverso l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Un primo, importante risultato è Trionfo, ex scialuppa di salvataggio delle navi da crociera e oggi barca ristrutturata e studiata in sicurezza per abbattere le barriere di ogni tipo, su cui persone diversamente abili possono godere di uscite in mare in compagnia di volontari.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More