Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Sagra della Polenta, Bisò e Sabadò - Solarolo (RA) 19 - 20 - 21 gennaio 2018


Un evento dedicato ai prodotti tipici del territorio per scaldarsi a metà del freddo inverno. In tavola si serve polenta fumante, buon vin brulè profumato e i sabadoni, una sorta di ravioli dolci inzuppati nella saba.

Ma il risalto dato alla tipicità locale passa anche dall’attenzione all’agricoltura, con mostre di macchinari e incontri con esperti: il sabato pomeriggio, infatti, la sagra ospita sempre un confronto con personalità autorevoli del mondo agricolo italiano.

Ogni sera poi, sotto la tensostruttura riscaldata, non manca buona musica dal vivo, allegria e la maxi tombola in grado di fare felice più di un giocatore grazie ai ricchi premi.

PROGRAMMA
Venerdì 19 Gennaio
ore 18.30 Apertura stand gastronomico (in tensostruttura chiusa e riscaldata) con specialità romagnole e valdostane.
ore 20.30 Musica sotto la tenda con il gruppo Onde Radio.

Sabato 20 Gennaio
l’Amministrazione Comunale organizzata la GIORNATA DELL’AGRICOLTURA alle ore 17 presso la sala del Circolo ANSPI (Via Borgo Bennoli) si terrà il CONVEGNO AGRICOLO. In P.zza Caduti “Mostra delle macchine agricole”
ore 20.30 Musica sotto la tenda con The Fuor Cats.

Domenica 21 Gennaio
dalla mattina nel centro storico mostra delle macchine agricole, MERCATINO DEL RIUSO e negozi aperti. Alle ore 10 apertura dello stand con distribuzione di Sabadoni e Bisò. Alle ore 17.30 ESTRAZIONE TOMBOLA DEI COMMERCIANTI preso la sala del Circolo ANSPI (Via Borgo Bennoli).

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More