Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Festival Irlandese a Torino - Lingotto Fiere 16 - 17 - 18 e 23 - 24 - 25 marzo 2018



Un evento straordinario, un’atmosfera d’allegria, divertimento e passione dalla quale sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere. Un’occasione unica per conoscere le tradizioni, la musica, l’enogastronomia ed il folkore di questo meraviglioso paese.

Il Festival Irlandese si svolgerà il 16-17-18 e 23-24-25 marzo 2018 presso il complesso fieristico Lingotto Fiere di Torino.

Al Festival Irlandese il pubblico potrà partecipare ad una serie infinita di attività, dai matrimoni celtici all’allegria delle danze irlandesi e celtiche, dalla bellezza delle mostre fotografiche a quelle degli antichi strumenti a corde e a fiato, dalle rievocazioni storiche ai divertentissimi giochi tipici come il tiro alla fune o la gara della yarda di birra, dalla scuola d’armi al villaggio Celtico, oppure potrà semplicemente rimanere estasiato dai concerti di alcuni tra i più rappresentativi gruppi musicali internazionali provenienti direttamente dall’Irlanda e dal variegato mondo celtico.

In occasione del St. Patrick’s Day, il Festival Irlandese sarà un’occasione per festeggiare in pieno spirito Irlandese, tra danze, canti, giochi, allegria, convivialità e tanto, tantissimo divertimento, con l’immancabile gustosa birra scura dell’Isola di Smeraldo!

Lasciati trasportare dalla magia dell’Irlanda, ballando accompagnati dall’allegria irrefrenabile della musica tradizionale o, perchè no, degustando alcune prelibatezze del ricco repertorio enogastronomico di questo straordinario paese: come il manzo e lo stinco alla birra scura, le grigliate tipiche irlandesi, le zuppe tradizionali, il salmone affumicato, i formaggi tipici alle erbe, i dolci alle mele ed altre delizie annaffiate dalla famosa birra scura e i distillati Irlandesi.


ORARI
VENERDI: 14.00 – 01.00
SABATO: 11.00 – 01.00
DOMENICA: 11.00 – 24.00

Il biglietto di ingresso è giornaliero ed utilizzabile per un solo ingresso, per motivi SIAE non è possibile uscire dalla fiera e rientrare col medesimo.
I tagliandini della gastronomia una volta acquistati non sono rimborsabili nel caso non vengano utilizzati.

I programmi dei palchi e degli spettacoli possono subire variazioni di qualunque natura, non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

In caso di pioggia il festival si terrà comunque.

Ingresso ai cani consentito con guinzaglio.

TIPOLOGIE E PREZZI:
BIGLIETTO INTERO 12 EURO
Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni.

BIGLIETTO RIDOTTO 8 EURO
Il biglietto ridotto è riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti) ed agli accompagnatori dei disabili

BIGLIETTO OMAGGIO
Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino ai 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl.

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:
I biglietti si acquistano alle casse situate all’ingresso della fiera alla apertura delle stesse i giorni di durata del Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

COSA E’ COMPRESO NEL COSTO DEL BIGLIETTO:
Grazie ad una speciale partnership, il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a diversi eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico! Con il costo di 12 euro infatti sarà possibile acquistare uno speciale biglietto “all inclusive”, che comprende:

- l’ingresso al Festival dell’Oriente, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 22:30, nonché tutte le attività ad esso correlate: Festival delle Arti Marziali, Salute e Benessere da Oriente a Occidente, Holi Festival.

- l’ingresso al Festival Irlandese, che si svolgerà dalle ore 14:00 alla 01:00 il venerdi, dalle 11.00 alla 01.00 il sabato e dalle 11:00 alle 24:00 la domenica

- l’ingresso al Festival Country, che si svolgerà dalle ore 14:00 alla 01:00 il venerdi, dalle 11.00 alla 01.00 il sabato e dalle 11:00 alle 24:00 la domenica

- l’ingresso a That’s America, che si svolgerà dalle ore 14:00 alla 01:00 il venerdi, dalle 11.00 alla 01.00 il sabato e dalle 11:00 alle 24:00 la domenica, e incentrata sul mito americano dagli anni ’60 ad oggi.

Lo stesso biglietto dunque consentirà di poter prendere parte liberamente a tutti questi straordinari eventi nell’arco della stessa giornata, assistere agli spettacoli folkloristici, sperimentare attività interattive, assistere a centinaia di interessantissime conferenze e seminari, assaporare prodotti enogastronomici tipici, divertirsi, scoprire, conoscere, meravigliarsi, in un viaggio “virtuale” tra gli affascinanti paesi d’Oriente, d’Irlanda e d’America.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More