Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

12° edizione del recital “Un angelo di nome Giulia” a Ferrara il 16 marzo 2018 - Ospiti: Teo Teocoli, Mogol, Andrea Poltronieri, Ludovico Creti



12° edizione di “Un angelo di nome Giulia” un appuntamento  a sostegno della Associazione Giulia, al Pala Hilton Pharma, a Ferrara venerdì 16 marzo, alle ore 21,00. 

Ospiti della serata Andrea Poltronieri e Ludovico Creti un incontenibile Teo Teocoli, il grande maestro Mogol e…un ospite a sorpresa!!! 


Serata di beneficenza a favore dell’Associazione di Volontariato Giulia Onlus per sostenere i propri progetti di Oncologia e Psiconcologia Pediatrica.

L’Associazione di Volontariato e Solidarietà Umana “GIULIA” Onlus nasce nel 1996 e attraverso l'opera dei propri volontari svolge la propria attività su progetti mirati ai bambini oncologici del territorio.

La raccolta fondi é finalizzata a potenziare le risorse con figure professionali, quali uno Psico-Oncologo ed un Pediatra Oncologo, che in collaborazione con la Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale S.Anna di Cona e il Servizio di Psico-Oncologia dell’Unità Operativa di Clinica Psichiatrica dell’Università di Ferrara, siano in grado di accogliere e sostenere il piccolo paziente e la sua famiglia nel difficile cammino della malattia in senso globale. 


Tale attività é già operativa presso:
• L’Unità Operativa di Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale S. Anna di Cona a sostegno dei bambini affetti da patologie oncologiche nel percorso della malattia e dei trattamenti medici ed inoltre a sostegno dei familiari dei piccoli malati.
• Le sedi ospedaliere dell’Azienda AUSL di Ferrara a Cento, Lagosanto e Argenta a sostegno dei bambini costretti ad affrontare la malattia o la perdita di un genitore malato di tumore.

Nel 2009 é nata l’Associazione Giulia Ricerca che, in stretta collaborazione con le strutture sanitarie ed universitarie, ha lo scopo di sostenere progetti di ricerca e formazione diretti a medici, infermieri e psicologi in oncologia e psico-oncologia pediatrica.


Più informazioni disponibili sul sito: http://www.associazionegiulia.com/

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More