Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Dario Rossi, il techno drummer che scatena il web, live al LOV di Roma il 10 marzo 2018

Le sue street session del tutto alternative hanno rapito le capitali europee dell’avanguardia musicale e sul web fa ormai numeri da fenomeno virale: oltre 400.000 mila fan su Facebook, più di 5.000.000 visualizzazioni delle sue trascinanti performance con secchi e tubi, pentole sfondate e coperchi ammaccati.
Con il suo inconsueto set di percussioni, sabato 10 marzo il techno drummer Dario Rossi sarà al LOV Music Club di Roma: un appuntamento unico che concentrerà all’interno del locale di via Libetta l’atmosfera underground e l’energia primitiva che ha già scaldato piazze e strade di Berlino, Parigi, Copenaghen, Barcellona.

La data romana anticipa il lancio del suo primo ep ufficiale che uscirà a maggio, su vinile, cd e digital download, aprendo una serie di live in giro per l’Italia e l’estero. Autoprodotto e indipendente, Alarm Clock EP prende il titolo dalla prima delle quattro tracce che verrà estratta come singolo ad aprile.
Al LOV, club esclusivo e mixology cocktail bar inaugurato a Roma lo scorso dicembre, il batterista e produttore darà un assaggio del sound che dà l’impronta al nuovo ep, impastato di sonorità techno contemporanee e vibrazioni acide dei rave dei primi anni '90, con radici anche nella musica EBM e New Wave degli anni '80.

L’appuntamento è alle 21:00 (ingresso 5 euro, gratis in lista Prego fino alle 23.00,
10 euro + drink in lista Prego)
Maggiori info: www.lovmusiclub.it fb: LOV Music Club tel. 347 225 0098

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More