Le sue street session del tutto alternative hanno rapito le capitali europee dell’avanguardia musicale e sul web fa ormai numeri da fenomeno virale: oltre 400.000 mila fan su Facebook, più di 5.000.000 visualizzazioni delle sue trascinanti performance con secchi e tubi, pentole sfondate e coperchi ammaccati.
Con il suo inconsueto set di percussioni, sabato 10 marzo il techno drummer Dario Rossi sarà al LOV Music Club di Roma: un appuntamento unico che concentrerà all’interno del locale di via Libetta l’atmosfera underground e l’energia primitiva che ha già scaldato piazze e strade di Berlino, Parigi, Copenaghen, Barcellona.
La data romana anticipa il lancio del suo primo ep ufficiale che uscirà a maggio, su vinile, cd e digital download, aprendo una serie di live in giro per l’Italia e l’estero. Autoprodotto e indipendente, Alarm Clock EP prende il titolo dalla prima delle quattro tracce che verrà estratta come singolo ad aprile.
Al LOV, club esclusivo e mixology cocktail bar inaugurato a Roma lo scorso dicembre, il batterista e produttore darà un assaggio del sound che dà l’impronta al nuovo ep, impastato di sonorità techno contemporanee e vibrazioni acide dei rave dei primi anni '90, con radici anche nella musica EBM e New Wave degli anni '80.
L’appuntamento è alle 21:00 (ingresso 5 euro, gratis in lista Prego fino alle 23.00,
10 euro + drink in lista Prego)
Maggiori info: www.lovmusiclub.it fb: LOV Music Club tel. 347 225 0098
0 commenti:
Posta un commento