Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Light my fire. La fugaracia di Riccione (RN) 18 marzo 2018



Light my fire. La fugaracia di Riccione.
Domenica 18 marzo dalle ore 20.00
Spiaggia libera di piazzale Roma.

Light my fire. La fugaracia di Riccione, rito arcano che segnala l’avvento della primavera e che, dall’antichità al cinema di Fellini, è rimasto uno dei simboli più potenti e popolari della cultura romagnola. L’inizio della primavera di Beach & Love verrà annunciato dal classico falò sulla spiaggia, accompagnato per l’occasione da una notte di fuochi e di musica sotto le stelle, con un concerto che vede la partecipazione delle band Ponzio Pilates e Rangzen, una delle migliori Beatles Band italiane.
La “fugaracia” di Riccione si concluderà con uno spettacolo di fuochi d’artificio, un’anteprima di quello che accadrà sabato 31 marzo quando ad annunciare la Pasqua nel meraviglioso scenario del tratto di lungomare che collega il porto a piazzale Roma ci sarà una serata-evento con uno show pirotecnico in riva al mare.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More