Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Fragolosa a Cassina de' Pecchi (MI) 12 e 13 Maggio 2018


L’evento, patrocinato da Regione Lombardia e Città Metropolitana di Milano e realizzato per la prima volta nel 2015 grazie alla collaborazione tra l'Assessorato al Commercio e al Marketing Territoriale del Comune di Cassina de Pecchi, i commercianti cassinesi, i produttori agricoli del territorio, le realtà associative locali e alcuni cittadini volenterosi ha raggiunto un successo sempre maggiore fino a vincere il premio come miglior Sagra della Martesana nel 2017.

Anche quest'anno nella giornata del Sabato 12 Maggio vi sarà il FuoriFragolosa, una serie di iniziative che anticipano la giornata della Sagra.
Il Sabato prevede per tutta la giornata il mercatino dell'hobbismo organizzato da Creart, la vendita di fragole, stand dedicati al cioccolato, l'apertura dell'esposizione di LEGO "Mattocinando" (orari 10-12,30 14-19 in aula consiliare) a cura di BrianzaLUG e AFDL, l’esibizione della giovane cantante milanese Guendalina, la presentazione del nuovo libro “Quando mi riconoscerai” dello scrittore cernuschese Marco Erba e una sfilata di moda realizzata dai ragazzi della scuola Itsos.
Durante tutto il Sabato 3 spettacoli di burattini dedicati ai più piccoli.

Dalle 18:00 si mangia con 10 eccezionali street food e dalle 21:00, sul palco allestito nel piazzale della metropolitana, un concerto imperdibile organizzato in collaborazione con Cranberries Italia, e che vedrà la Tribute Band The Lizberries ricordare in musica la cantante Dolores O'Riordan, recentemente scomparsa.

A partire dalle 10 di Domenica 13 Maggio verrà dato il via alla Sagra con più di 120 stand lungo la via principale del paese con stand dedicati alle fragole locali, un mercatino dell’hobbismo, uno spettacolo per i più piccoli, gonfiabili, un mercatino agroalimentare di Coldiretti, il battesimo della sella a cura di Cascina Besana e la seconda giornata dell’esposizione di mattoncini di Lego.

Durante tutta la giornata si alterneranno sul palco allestito nel piazzale della Metropolitana, associazioni, ospiti, musica e divertimento.
Si parte infatti alle 11 con le danze peruviane della Marinera, si prosegue a ritmo di musica cubana grazie a Sangre Latino e si conclude la mattinata con un’esibizione dell’orchestra dinamica di fiati di Cernusco sul Naviglio.
Il pomeriggio si apre con uno show cooking vegano di Serena Scuteri, si prosegue ballando insieme a Balla e Brucia e alla scuola di danza di Vignate “New Style Dance” e concludono la prima parte del pomeriggio le cheerleaders di Monza Cheer reduci dalla partecipazione con la Nazionale italiana ai mondiali di “Performance Cheer” ad Orlando in Florida.
Sul palco poi troverete uno showcooking speciale con il più giovane partecipante a Bake Off Italia 2017, Aris Lazzarin, esibizioni musicali, come la performance di Josè Nunes, recente partecipante a Sanremo Giovani, la giovane cantante cassinese Alice D’urso, e il duo rapper Fainest, dopo lo straordinario successo del loro singolo "Non sono Studiato".
Sarà presente anche Associazione Mondo Bambino onlus che raccoglierà fondi per le sue iniziative con l’aiuto di un gruppo di Cosplay vestiti da eroi Marvel.

La sagra si concluderà in bellezza con un concerto alle ore 21:00 sul palco allestito nel piazzale della metropolitana.

Info
www.fragolosa.net

info@fragolosa.net"

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More