Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Lugo Vintage Festival 2018 - Lugo (RA) 14 e 15 aprile 2018



La moda vintage, la musica e lo spettacolo si incontrano nell’edizione primaverile del Lugo Vintage Festival, evento organizzato dal Consorzio AnimaLugo in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, che sabato 14 e domenica 15 aprile colorerà le strade del centro storico della città.
L’Elettro Vintage Party inaugurerà la manifestazione venerdì 13 e sabato 14: due serate con live e dj set alla riscoperta del vinile, a partire dalle 22.30 in Via dell’Industria 23/1, a cura di Cca Lughé.
Il tradizionale vintage market di Vintage per un giorno è l'occasione imperdibile per trovare pezzi “introvabili”, così come la spesa pazza di MANI NEL SACCO / 14-15 aprile 2018 / Lugo, in cui puoi acquistare la shopper da 15/25/35€ e riempirla in 10 minuti con tutti i vestiti che vuoi!
Di fronte al Barber Shop Mustacchi la storia prende vita con una dimostrazione unica: l’affilatura di rasoi a mano libera su pietra.
Sabato pomeriggio vi aspettano ben due appuntamenti musicali: si terrà il concerto di Fabrizio Caveja a cura dell’associazione San Vincenzo Lugo Vintage, in largo Baruzzi alle 15.30; a seguire il Centro Studi Danza a.s.d. (Lugo) ci condurrà in un viaggio dal tip tap al modern jazz, dal neoclassico al funk, in Piazza Baracca alle 17 e alle 18.
Domenica 15 spazio al vinile con il Flexi Vinyl Flea Market, in Largo della Repubblica, un’occasione unica per tutti gli appassionati a cura di Flexi.
Presso la Rocca Estense si terranno invece tre workshop a tema vintage su fotografia, hairstyle e make up, tenuti da esperti di questi affascinanti settori. Prenotazione obbligatoria! Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 348 2643194.
L'associazione San Vincenzo Lugo Vintage organizza la sfilata di abiti e accessori vintage a partire dalle 15, mentre per tutta la giornata il Comitato di Via Baracca porta il vintage market sulla via dello shopping lughese. Anche Corso Garibaldi si unirà alla manifestazione, con una zona tutta dedicata al gusto.
Grande novità 2018: un servizio di navetta gratuito sarà attivo per tutta la durata dell’evento, collegando il Festival ai principali parcheggi della città!

Info
E-mail: info@animalugo.it
Tel. 0545/011841

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More