Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Una passeggiata tra natura e creatività al “Vialetto degli Artisti” di Milano Marittima (RA) dal 29 aprile al 1° maggio 2018, dalle 11.00 alle 19.30.


Secondo appuntamento della stagione primaverile, con il “Vialetto degli Artisti” a Milano Marittima. Designer e Artigiani, da tutto il territorio nazionale, vi danno appuntamento con le loro creazioni, da domenica 29 aprile a martedì 1 maggio, dalle 11.00 alle 19.30. Una piacevole passeggiata vi aspetta nel cuore della località romagnola, immersi nella natura e nella creatività, alla scoperta di manufatti d'arte e di design, dallo stile originale e contemporaneo. Saranno presenti; Il progetto “Folijna” che crea oggetti di arredo & design seguendo la filosofia eco-friendly. 
Le loro creazioni hanno partecipato a imporatnti vetrine dedicate al design, tra cui il Salone del Mobile, a Milano. Le creazioni di Eleonora Ghilardi, gioilelli/sculture, in ceramica e bronzo caraterizzate da un design innovativo. Le romantiche grafiche e illustrazioni di Sylvie Borghi ispirate al mare, alla natura e al mondo delle fiabe. In esposizione anche manufatti in ceramica, mosaici contemporanei, artiginato artistico, moda e design. Saranno inoltre allestite due esposizioni d'arte a cura di Gianpaolo Bentini e Sabina Morgagni che seguiranno gli orari della manifestazione.

L'evento è realizzato dal Comune di Cervia in collaborazione con l'Associazione Culturale Rete Creativa. 

Per informazioni: associazioneretecreativa@gmail.com








0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More