Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

New York City Babe - Presentazione del libro di Antonio Rovaldi a Bologna il 28 giugno 2018

Antonio Rovaldi
New York City Babe
Presentazione del libro e conversazione tra
Antonio Rovaldi e Massimo Carozzi, artisti
e Angelika Burtscher, editore les cerises

Giovedì 28 giugno, ore 19.00

ZOO
Strada Maggiore 50/A
40125 Bologna


New York City Babe è il libro d’artista che Antonio Rovaldi ha realizzato per les cerises, raccontando una passeggiata tra le vie di New York con uno sguardo ad altezza di bambino.

Questo volume, il terzo pubblicato da les cerises, è un viaggio tra bianco, nero e grafica, che la libreria ZOO di Bologna (strada Maggiore 50/a) ci ha invitato a raccontare insieme all'artista Massimo Carozzi.

Antonio e Massimo, due artisti visivi legati da una vecchia amicizia, parleranno del libro ma anche dei rispettivi percorsi artistici, tra discipline diverse. Ad accompagnarli in questa conversazione sarà Angelika Burtscher, editore les cerises.

Antonio Rovaldi nasce a Parma nel 1975 e studia arte e fotografia alla Naba di Milano. La sua ricerca muove intorno a tematiche relative alla percezione dei luoghi e del paesaggio mettendo in relazione differenti media. Nel 2006 è stato uno dei vincitori del ‘Premio New York’ e nel 2009 è stato residente agli Iscp artist studio program, New York. Dal 2007 è docente al master di arte e architettura del paesaggio alla Naba di Milano.

Massimo Carozzi artista visivo, musicista e sound designer, esplora la relazione fra suono e immagine, suono e scena, suono e letteratura, suono e spazio. Si è occupato del sound design di numerosi documentari, film, spettacoli teatrali e di danza, in solo e collaborando con scrittori, registi, coreografi, artisti visivi. Nel settembre 2000 con Anna Rispoli e Anna de Manincor fonda Zimmerfrei, con cui partecipa a mostre collettive e personali, festival cinematografici, musicali e teatrali, in Italia e all’estero.

Per informazioni

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More