Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

8° Festa dell’Uva e del Vino di Vo’ (PD) 14 - 15 - 16 settembre 2018


Dal 14 al 16 settembre 2018 torna la "Festa dell’Uva e del Vino di Vo’, tra Rosso, fior d’Arancio e Serprino”.

Vi attende una grande festa in programma al rientro dalle ferie estive, che gira tutta attorno alle eccellenza del territorio, per inaugurare e celebrare il vino, uno dei più grandi prodotti made in Italy,

Immancabile la presenza in Piazza Liberazione a Vo’ del “Villaggio DiVino” che accoglierà le cantine del Consorzio Vini Colli Euganei, protagoniste indiscusse della manifestazione, che faranno degustare i loro vini migliori tra una selezione di frizzanti, bianchi, e rossi. Ma non mancheranno gli stand gastronomici ed i prodotti locali, per vivere la tradizione della festa a 360 gradi. Sarà un viaggio alla riscoperta dei cinque sensi attraverso le più svariate tipologie di degustazioni del vino, dalle degustazioni bendate alle degustazioni a suon di musica fino ad arrivare l’imperdibile sfilata dei carri di uva, domenica 16 settembre. Il “Villaggio DiVino” si mostrerà quest’anno con un allestimento che riempirà l’intera Piazza Liberazione e che riprodurrà l’ambiente vivace e allo stesso tempo accogliente di un vero e proprio “villaggio” di tradizioni venete, dove poter sostare per degustare all'aperto ottimi vini del territorio e pietanze locali nelle prime sere settembrine.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More