Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Sagra del mirtillo - Bognanco Fonti (VB) 2 settembre 2018


DOMENICA 2 settembre si svolgerà la tradizionale sagra del piccolo frutto di bosco che da più di trent’anni colora la piazza delle Fonti di Bognanco alla prima domenica di settembre.
Parcheggio consigliato all’ingresso del paese o nei pressi delle Fonti.
L’apertura dalle ore 9 con l’avvio dei mercatini di agricoltori, artigiani e hobbisti. Viene proposto il mercato di mirtilli al naturale, torte casalinghe e anche piantine di mirtilli da portare a casa per coltivare questo gustoso frutto.
Alle ore 11 saluti di benvenuto con la distribuzione gratuita di aperitivo ai mirtilli e dalle ore 12 si potrà pranzare in piazza con gli gnocchi.
Per coloro che vorranno coccolarsi un po’ di più, sarà possibile avere nei ristoranti della valle un menù a tema.
Alle 14 del pomeriggio partirà il carosello #tuttomirtillo di tante specialità che si potranno degustare acquistando il carnet da 12 euro: cocktail, salame, yogurt, mousse, crostata, frittelle, succo, biscotti, marmellata, gelato, grappa e risotto.
Musica ed intrattenimento rallegreranno la giornata che prevede inoltre un carnet bimbi a soli 5 euro per ricevere un palloncino, mirtilli sciolti, succo, zucchero filato, gelato e due passaggi sullo scivolo gonfiabile.
L’attesissimo risotto sarà pronto dalle ore 17.
La giornata è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sci Club/G.S. Bognanco, dalle Terme di Bognanco, da numerosi volontari e grazie all’impegno degli imprenditori di valle che offrono gran parte dei prodotti.
Vi aspettiamo numerosi.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More