Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Festa di San Luigi Gonzaga e prima edizione dello Street Food Festival a Valmontone (RM) dal 28 al 30 settembre 2018

Al via il 28 settembre 2018 a Valmontone (RM) la prima edizione dello Street Food Festival, allestito nelle piazze del centro in occasione della festa patronale in onore di San Luigi Gonzaga.
Una prima edizione assoluta per lo Street Food Festival che vedrà in scena, fino al 30 settembre, stand gastronomici con prodotti e piatti esclusivi, il mercatino dell'artigianato e tre serate di musica live e cabaret.

Diciotto truck provenienti da tutta Italia proporranno autentiche prelibatezze culinarie: bruschettoni e panini gourmet con caciocavallo impiccato, primi piatti della tradizione laziale (carbonara, gricia, cacio e pepe), paella e sangria, bombette pugliesi e panini vegetariani, panzerotto barese, hamburger di maiale nero, arrosticini abruzzesi, la vera pizza fritta napoletana, polpette ceci e patata, arancini e cucina siciliana, hamburgher di hangus irlandese, panini con la salsiccia di Norcia, pesce fritto, panini gourmet con burrata, crepes, dolci e birra.
Il cuore della città è pronto quindi a trasformarsi in un ristorante a cielo aperto, e ad accompagnare le tre serate all’insegna del gusto ci sarà anche la musica dal vivo e cabarert, con artisti d’eccezione nel panorama nazionale. Si partirà venerdì sera con lo spettacolo comico di Alberto Farina, protagonista assoluto dell'ultima edizione di Colorado condotto da Paolo Ruffini e Scintilla. Si proseguirà sabato con le esibizioni itineranti della Banda musicale Città di Valmontone e delle Blues Stars Majorettes che animeranno il paese a suon di musica e si finirà domenica sera con il concerto della mitica band dei NewTrolls che proporranno pezzi dei primi album del 1967/68 (Signore, io sono Irish,Davanti agli occhi miei), fino al pop degli anni Ottanta e Novanta (Quella carezza della sera,Che idea, Faccia di cane, Una miniera,) passando senza soluzione di continuità per i magici momenti progressive (Concerto Grosso, Le Roi Soleil).

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Valmontone e dall'Assessorato alla Cultura ed è promossa dalla Regione Lazio – Il Lazio delle Meraviglia – Estate 2018

Info
Tel 06 9591040
Web: www.prolocovalmontone.it

Organizzazione Street Food Festival: 334 2098660 italia-eventi@libero.it


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More