Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Un mese di ottobre ricco di concerti al GV Pane e Caffè di Torino

Un mese di ottobre particolarmente ricco di appuntamenti al GV Pane e Caffè, il locale di via Tiepolo 8/d a Torino che ospita concerti tutte le settimane dal giovedì al sabato. La scaletta si presenta interessante sin dai prossimi giorni con una serie di live che vedono protagoniste importanti formazioni del circuito torinese. Questo il programma:

giovedì 4 ottobre – ore 22: STEVE & QUEI TRE (revival Anni Sessanta/Ottanta)
I più grandi successi di tutti i tempi, italiani ed internazionali riveduti con la magica interpretazione di questo trio che riscuote sempre più successo nelle sue performances live! Nel repertorio spiccano canzoni di Cindy Lauper, Boy George e Renato Zero in un revival che parte dagli Anni Sessanta per arrivare agli Anni Ottanta e trova interazione con il pubblico.

venerdì 5 ottobre – ore 22: FUNKOOLERS (soul & funky)
I Funkoolers sono una band composta da 7 elementi, provenienti da diverse esperienze musicali, dalla classica al metal al rock-pop, fino al cantautorato italiano. L'elemento che ha fatto da catalizzatore per la nascita di questa miscela esplosiva è senza dubbio la passione: si divertono enormemente suonando pezzi più o meno noti del panorama funk soul mondiale, sia classici che moderni.

sabato 6 ottobre – ore 22: TOO ROCK (cover rock)
La pop-rock band pinerolese Too Rock in concerto. Oltre 2 ore con le più note hit pop dagli anni '80 ad oggi, riproposte in chiave dance-rock. Luana Barnabà, voce del gruppo, è stata finalista del Roxy Bar e ha realizzato il suo sogno cantando sul palco con Nek.

giovedì 11 ottobre – ore 22: HARD FUSION (hard rock)
Band rock formata da quattro giovani musicisti che dal 2014 propone un repertorio di cover internazionali e italiane. Ma negli ultimi mesi gli Hard Fusion hanno confezionato una serie di brani originali che arricchiscono il concerto e risultano molto apprezzati da chi ancora non ha avuto modo di ascoltarli prima. Nel loro palmares il Premio per la Migliore Band alla II edizione dell’International Talen-To e il Premio Pubblico alla III edizione dello stesso contest.

venerdì 12 ottobre – ore 22: THREE 4 FUNK (funky fusion)
I Three 4 Funk propongono brani noti, di estrazione pop rock e qualche standard jazz, rivisitati in chiave personale ed arrangiati con sonorità funky/fusion. Il repertorio della band spazia dagli standard più classici alla musica pop e fusion contemporanea, alle melodie degli anni ‘80. Il gruppo è formato da Giovanni Agnes (voce), Nicola Bellini (chitarra), Daniele Amè (batteria), Niccolo' Garolini (tastiere), Beppe Lomazzo (basso).

sabato 13 ottobre – ore 22: OLTRECONFINE (cover rock)
Gli Oltreconfine sono attivi sulla scena live torinese da circa 20 anni e propongono uno spettacolo di circa due ore con tutte le storiche hits del rock e del pop, alcune accompagnate anche da travestimenti a tema per coinvolgere maggiormente il pubblico. Una medley rock band di eccellente profilo

venerdì 19 ottobre – ore 22: REAL LIFE (cover Simple Minds)
Il primo, unico e inimitabile, tributo torinese ai mitici Simple Minds, la band scozzese che negli Anni Ottanta ha dominato le classifiche mondiali con canzoni come “Don’t you”, “Alive the kicking”, “Belfast child” e album memorabili: “New gold dream”, “Once upon a time”, “Sparkle in the rain”. In formazione i Real Life, che prendono il nome proprio da un disco del gruppo di Jim Kerr, annoverano Maurizio Pazzagli (voce), Max Trabucco (chitarra), Roberto Del Mastro (basso), Antonio Martino (tastiera), Erminio Polato (batteria), Claudia Giacone (cori).

sabato 20 ottobre – ore 22: REFORMATION (cover Spandau Ballet)
Il progetto Reformation, dedicato al gruppo britannico Spandau Ballet, nasce dall'incontro fortunato di svariati e apprezzati artisti della scena musicale torinese. Su iniziativa di Giorgio Piaser, attuale frontman e cantante, parte la ricerca degli elementi per creare la prima formazione torinese che propone canzoni del repertorio di una delle band più influenti degli Anni 80, gli Spandau Ballet di Tony Hadley. La grande tecnica ed esperienza dei componenti soddisfa le attese e rilascia sempre emozioni agli estimatori del genere (e non solo).

giovedì 25 ottobre – ore 22: PAOLO & CHIARA LIVE MUSIC KARAOKE PARTY
Una coppia affiatata, Paolo & Chiara, per animare la serata che coinvolge, stupisce e diverte il pubblico che diventa protagonista di un karaoke party dove può cimentarsi nei brani preferiti o nei successi degli ultimi anni.

venerdì 26 ottobre – ore 22: THE MR RIGHT (cover pop rock)
Cinque musicisti professionisti simpatici e una bella cantante danno vita a questa formazione capace di presentare uno spettacolo nello spettacolo grazie ad un repertorio che finisce per far presa sul pubblico. Oltre ai loro meriti si aggiunge la scelta dei brani proposti in “Improvvisamente cover”, il meglio della musica pop rock della storia, anche italiana, con la riscoperta di brani che non sempre vengono proposti dai loro colleghi. Il pubblico, a fine concerto ha la possibilità di richiedere il brano preferito perchè il gruppo è in grado di eseguirlo. Un volo nella musica senza "protezione" alcuna. Per questo è vietato mancare all'appuntamento.

sabato 27 ottobre – ore 22: FREAK AT ONE DANCE (cover dance Anni Settanta, Ottanta, Novanta)
Una delle cover-band discomusic più divertenti sulla scena torinese che basa i concerti sui grandi classici della disco ’70, ’80 e ‘90, in un emozionante alternarsi di brani irresistibili. In un crescendo mozzafiato le hits di Donna Summer, KC & The Sunshine, Gloria Gaynor, Abba, The Chic, Bee Gees e tutti gli altri protagonisti di quegli anni in uno show accattivante e coinvolgente.

mercoledì 31 ottobre – ore 22: JAM HALLOWEEN
Non poteva mancare la serata di Halloween in musica al GV Pane e Caffè e l’evento si consuma con una formula che non sarà inedita ma per l’occasione è sicuramente originale. Una jam session dove chi ha buone capacità può portare il proprio strumento ed esibirsi sul palco insieme ad altri musicisti. Se vestiti come richiede la Notte di Halloween ancor meglio…

Tutti i concerti sono offerti a 15 euro compresa una ricca cena a buffet. Per informazioni il numero telefonico da contattare è 011/659.86.88.

Direzione artistica Chiara De Carlo.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More