Sabato 3 domenica 4 novembre si terrà la 35° edizione della Sagra della Castagna di Pescorocchiano, diventato ormai un appuntamento imperdibile.
Due importanti novità. La prima: l’evento ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio e per questo accanto al logo istituzionale trovate quello di Visit Lazio www.visitlazio.com, sito ufficiale del Turismo nella Regione Lazio.
La seconda: il 2018 è l’anno nazionale del cibo italiano e pertanto occorre celebrare ancor di più la castagna, frutto che per secoli è stato il cibo primario di intere popolazioni. La castagna eccellenza italiana, la castagna eccellenza del Cicolano. Lo slogan di Visit Lazio invita a vivere il Lazio come un’eterna scoperta perché è la Regione delle Meraviglie. E allora vieni anche tu alla Sagra della Castagna di Pescorocchiano perché vivrai una nuova ed eterna scoperta ed avrai occasione di vivere e guardare da vicino uno dei territori meraviglie del Lazio: i castagneti di Pescorocchiano, con le Grotte di Val de Varri, e il Cicolano tutto.
Info
0 commenti:
Posta un commento