TuttInFiera è la Kermesse delle passioni che da oltre 30 anni raccoglie annualmente 50.000 visitatori mossi ognuno da specifiche pulsioni emotive e dove il Nuovo Continente fa da punto di riferimento privilegiato con i padiglioni dedicati di American Dream.
Le aree si dividono in percorsi tematici che abbracciano: Modellismo, Artigianato, Tempo Libero, Disco e Fumetto, Mercatino Vintage, Abbigliamento dedicato, Targhe... curiosità che affiancano a loro volta specialità culinarie con cibi tipici americani, Danze e Balli come Rock&Roll e Country ma anche Sport specializzati come il Football americano o i Dragsters, Mostri da Tractor Pulling, enormi Truck Americani ed ancora spettacoli e corsi di Burlesque, Pin Up con artiste di fama e tanta sana allegria e spensieratezza.
Non mancheranno esposizioni di Juke Box, Pompe di Benzina d’epoca e tutto quello che è vicino all’American Way of Life, con gli annessi e connessi che da sempre sono un punto di forza della manifestazione, non a caso tali specialità occuperanno i maggiori spazi della Fiera sotto il nome di “American Dream” che nella scorsa edizione hanno vissuto un innovativo rilancio corollato da grande successo e rinnovato interesse.
Un viaggio fra Auto Americane Classiche, Custom e Hot Rod, Moto Customizzate e cimeli a stelle e strisce accompagnano un ricco calendario di eventi musicali a tema, per chi vuole rivivere il sogno americano e immergersi nel fascino, nella leggenda e nelle mille contraddizioni dello stile di vita “made in USA”.
Domenica 4 novembre grande Raduno di Auto Americane con ingresso gratuito in Fiera per conducente e accompagnatore.
0 commenti:
Posta un commento