Le Sorelle Marinetti, i tre attori cantanti che hanno affiancato Arisa a Sanremo (2010) e Vinicio Capossela (in “Marinai profeti e balene”) saranno a Modica Sabato 27 ottobre, alla Serata di Premiazione dei Concorsi Moak. Un ensamble vocale della canzonetta swingata, che riporterà il pubblico negli anni '30, in un teatro fatto di luci e sipari ricreato all'interno della torrefazione. Uno spettacolo nello spettacolo, quello atteso in casa Moak per l'evento che vedrà la proclamazione dei vincitori del 17° Caffè Letterario (contest di letteratura) e della quinta edizione di Fuori Fuoco (concorso internazionale di fotografia).
Sul palco saliranno, infatti, nomi illustri del panorama culturale italiano, scrittori, giornalisti e fotografi. Anche quest'anno sarà Betty Senatore (radio Capital) a condurre la serata. Per la giuria di Caffè Letterario saranno presenti il presidente Piero Dorfles ( giornalista e critico letterario),Nadia Terranova (collabora con IL de Il Sole 24 ore, Internazionale e Il Foglio), Enza Campino (responsabile della rubrica Parola di libraio, de Il Sole 24 Ore), Luca Nicolini (ideatore Festival letteratura Mantova) e Antonio Pascale, giornalista e scrittore.
A rappresentare la giuria di Fuori Fuoco ci sarà il presidente Laura Serani (curatrice e autore), Vicky Gitto (Direttore Creativo e Presidente Art Directors Club Italiano), Jacques Borgetto (fotografo), Marco Lentini (art director for[me]moak), Giovanna Calvenzi (photo editor) e Alessia Locatelli (critica d'arte contemporanea e fotografica).
Per l'edizione 2017, l'azienda ha scelto al suo fianco partner siciliani che condividono gli stessi valori di Moak: Birrificio Tarì, Cantine Marilina, Arùci, Pollice Verde, Libreria Mondadori Modica e Sygla.
L'appuntamento – con ingresso libero - è per Sabato 27 Ottobre alle ore 19, nella sede di Caffè Moak, in viale delle Industrie 49.
0 commenti:
Posta un commento