Idee regalo e strenne natalizie nel centro storico del piccolo paese alle porte delle Langhe. Sabato sera concerto Gospel
Il Natale si avvicina e dopo la sfida lanciata lo scorso anno dai piozzesi dopo le zucche e la birra, torna il mercatino di Natale.
L'appuntamento, che negli ultimi due anni ha riscosso parecchio successo, è per il weekend dell'Immacolata a Piozzo, piccolo paese alle porte delle Langhe, famoso per la sua birra e la Fiera Regionale della Zucca.
Gospel, idee regalo, prodotti artigianali e strenne natalizie. Per i più piccoli invece Babbo Natale riceverà le loro letterine e scattarà una fotografia nella sua casetta. Non mancherà un presepe creato con le tipiche zucche di Piozzo.
«Dopo l’inaspettato grande successo delle prime due edizioni - spiegano dalla Pro Loco - sono tantissime le richieste giunte per poter esporre prodotti tipici ed artigianali, così, dopo un’attenta selezione, abbiamo espanso di molto già dallo scorso anno l’area interessata dalla manifestazione così da aumentare la varietà dei prodotti. »
L’ingresso a tutti gli eventi sarà gratuito.
Info
info@prolocopiozzo.it
0 commenti:
Posta un commento