Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Sapori d'Autunno 2018 - Lavagna di Comazzo (LO) 16 - 17 - 18 e 23 - 24 - 25 novembre 2018


Nella seconda metà di novembre si terrà all'interno di uno stand riscaldato la tradizionale manifestazione "Sapori d'Autunno". Il gruppo di volontari della Pulentada vi aspetta per proporvi alcuni piatti della tradizione lombarda, come cassoeula con polenta, stinco con patate, stracotto, trippa e altro ..... e per concludere torte casalinghe. Il tutto sarà accompagnato nelle serate di venerdì e sabato da ottima musica dal vivo. Nelle due domeniche ci saremo per il pranzo, occasione per passare una domenica fuori porta alla scoperta della campagna lodigiana!

Nelle due domeniche ci saremo per il pranzo, occasione per passare una domenica fuori porta alla scoperta della campagna lodigiana con il suo tesoro, San Biagio in Rossate!
Per l’occasione la Pro Loco di Comazzo in collaborazione con la Parrocchia di Lavagna organizza, domenica 18 e 25, un ciclo di visite guidate dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,00. Per informazioni, info@prolococomazzo.it

Sabato 24 alle 15,15 il Touring Club Italiano sezione di Lodi propone una visita guidata, sempre a San Biagio. La chiesa recentemente restaurata custodisce al suo interno un importante Crocifisso ligneo. Al termine della visita sarà possibile partecipare ad un merenda sotto al nostro stand.

Per info e per prenotare tel. 348 2505202

MENU
16-17-18 novembre
cassoeula con polenta
stinco con patate al forno
salsiccia con funghi e polenta
polenta e zola

23-24-25 novembre
lingua con salsa verde e rossa, cotechino con lenticchie
stracotto con polenta
trippa
polenta e zola

LA MUSICA- h 21,30
VENERDI' 16 novembre 
"Omaggio Nomade" serata dedicata ai grandi Nomadi!

SABATO 17 novembre 
"Tri Perdù" tre voci, due chitarre acustiche e una fisarmonica per cantare, suonare e accompagnare tutti insieme canzoni in milanese e d'autore.

VENERDI' 23 novembre 
"Celentano live show tribute" una divertente serata dedicata ad Adriano Celentano!

SABATO 24 novembre 
"I Giuinott de' la Martesana", divertente ed ironico gruppo musicale folcloristico dialettale comico milanese ispirato ai Gufi.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More