Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Baci e abbracci a mezzanotte, Festa di Capodanno a Modena - 31 dicembre 2018

I

Il 31 dicembre la Città di Modena brinda al 2019 con Mirko Casadei e Pappalardo in Piazza Roma alle 21.30.

ingresso gratuito. L’accesso in piazza Roma avverrà con contapersone elettronico dalle 19 circa da Largo San Giorgio, secondo le misure di sicurezza che saranno prese come previsto dalle attuali disposizioni normative. Ingresso consentito per max 3000 persone.

Ad accompagnare i modenesi nel passaggio dal 2018 al 2019 sarà Mirko Casadei, figlio di Raoul, "re del liscio", e pronipote di Secondo, l’autore di “Romagna mia”. Mirko Casadei, però, con rispetto per l’eredità musicale e spettacolare ricevuta e respirata fin da bambino, preannuncia una festa di fine anno trendy ed energica in chiave pop, dove ballare e cantare, tra contaminazioni di generi musicali e un ampio repertorio con le canzoni più famose italiane e straniere degli anni ’60, ’70 e ’80.

Del resto, Mirko Casadei, da poco premiato insieme ai Modena City Ramblers quale ambasciatore della comunicazione per l’Emilia-Romagna, ha duettato, oltre che con loro, con Goran Bregovic, Frankie Hi-nrg, Paolo Fresu, Morgan, Roy Paci, l’Orchestra della Notte della taranta, Cisco, Eugenio Bennato, e pure con Mario Reyes dei Gipsy King, Gloria Gaynor, Kid Creole & the Coconuts.
Mirko Casadei e la sua orchestra non saranno i soli musicisti sul palco di piazza Roma.

Il palinsesto prevede, infatti, anche l’esibizione del cantautore e attore Adriano Pappalardo; inoltre, si alterneranno sul palco interventi della compagnia Lux Arcana (giocoleria luminosa, trampoli, danza acrobatica, costumi a led).

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More