Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Capodanno Wonderland, al Palaghiaccio di Asiago (VI) si ballano gli anni 90 e 2000


È la festa di Capodanno (al coperto) più grande del Veneto. È l’immancabile appuntamento al Palaghiaccio di Asiago, atteso da migliaia di persone che per questa nuova notte firmata da Due Punti Eventi balleranno sulle note della migliore musicadegli ultimi vent’anni.

Per il dodicesimo anniversario si rinnova la collaborazione con Wonderlands Events. Perl’addio al 2018 l’organizzazione ha in programma uno show senza precedenti, con la fusione dei due format di successo, “90 Wonderland” e “2000 Wonderland”, per celebrare i più grandi successi degli anni Novanta e degli anni Duemila, brani indimenticabili da ballare e da cantare a squarciagola e singoli che hanno scalato le classifiche.

Due gli eventi in scaletta. L’apertura è affidata a “Mr Gray Live!", band di quattro musicisti che interpreta in versione rock famosissime canzoni.

Poi il “Capodanno Wonderland”, una vera e propria ondata di musica e spettacolo, con gadget per il pubblico, animazione, corpi di ballo, personaggi a tema, effetti speciali e video show. Uno spettacolo unico nel suo genere, adatto ad ogni tipo di pubblico, con i dj set delle migliori hit dance, rock e hip hop.

“Capodanno ad Asiago vuol dire festa in bellezza e sicurezza” dichiara Roberto Rigoni Stern, sindaco della Città di Asiago che patrocina la manifestazione “Un evento consolidato, che attira partecipanti da ogni parte del Veneto, complici l’ottima organizzazione e la straordinaria attrattività dello spettacolo, calati in uno scenario unico, quello dell’Altopiano in stagione invernale”.

“Dodici edizioni sono un traguardo di tutto rispetto che premia la professionalità, la qualità dello spettacolo e l’organizzazione” commenta l’organizzatore Valerio Simonato di DuePunti Eventi “Abbiamo perfezionato ogni dettaglio, ma soprattutto ci siamo rinnovati, proponendo uno show sempre nuovo, amato da diversi target di pubblico. Il Capodanno adAsiago è ormai un brand che varca i confini regionali”.

Anche la XII edizione è promossa in collaborazione con l’Associazione Familiari e Vittime dellaStrada Onlus con la quale l’organizzazione da sempre condivide il progetto sicurezza.

Per la serata si prevedono servizi di bus navetta gratuiti (su prenotazione) dalle città di Thiene, Schio e Bassano del Grappa e da e per le diverse località dell’Altopiano con l’aggiunta quest’anno di un’ulteriore navetta per garantire un servizio continuo e più presente a tutti i ragazzi.

Un modo per far festa garantendo la sicurezza.

Il Capodanno ad Asiago è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con il Comune di Asiago, Pro Loco Asiago 7 Comuni, Provincia di Vicenza.
Sostenitore della manifestazione CMP con il progetto “divertiti in sicurezza” e BissonAuto.

Il party si terrà dalle 21.30 alle 5.00. Apertura cancelli ore 21.00.

INGRESSO (inclusa prima consumazione-bibita):
€ 28,00 + diritti di prevendita (in prevendita fino al 30/12/2018)€ 35,00 il 31/12/2018 dalle ore 10.00 presso il Palaghiacci

PREVENDITE ON LINE: Ticketone
Vivaticket

Info
http://www.asiago.to
info@asiago.to

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More