Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Il Castello incantato di Babbo Natale alla Rocca Estense di Lugo (RA) - 22 e 23 dicembre 2018


Sabato 22 e domenica 23 dicembre la Rocca di Lugo si trasforma nel “Castello Incantato di Babbo Natale ”. Per due giorni la Rocca lughese accoglierà dalle 10 alle 19 i visitatori con un percorso interattivo tra fiabe e Natale, in cui sarà possibile incontrare elfi e principesse, viaggiare attraverso portali magici, scoprire i segreti del Polo Nord. Non mancherà ovviamente Babbo Natale, a cui i bambini potranno raccontare desideri e consegnare la loro letterina.

La partecipazione è su prenotazione e verrà garantito l’ingresso a massimo 80 persone per ogni turno. Per accedere al percorso bisognerà presentarsi 10 minuti prima dell’orario di entrata all’ingresso Monumentale del Castello. È previsto un ingresso ogni ora, dalle 10 alle 19 il sabato e dalle 10 alle 18 la domenica. Il costo del biglietto è di 10 euro per i bambini dai 12 anni in su e 8 euro per chi ha tra i 2 e gli 11 anni. I bambini sotto i 2 anni entrano gratis. I bambini al di sotto dei 12 anni non potranno entrare da soli, ma devono esser sempre accompagnati; viene inoltre richiesto l’ingresso di almeno una persona adulta ogni cinque bambini. Il biglietto comprende ingresso al percorso, spettacolo, laboratorio per i bimbi con realizzazione di un gadget da portare a casa e cioccolata calda.

È possibile prenotare la visita al “Castello incantato di Babbo Natale” esclusivamente online al link https://tinyurl.com/ycvlo3u2
Al momento della prenotazione occorre specificare giornata e orario scelti e il numero di adulti e bambini presenti.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 349 5878324. L’iniziativa è organizzata da “FEshion Eventi”, con il patrocinio del Comune di Lugo.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More