Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

38° Edizione Carnevale di Veneri (Pescia - PT) 03 -10 - 17 febbraio 2019 ore 14.30


E siamo alla 38° edizione del Carnevale di Veneri. Ebbene si, ci siamo anche per quest’anno... la crisi e la disoccupazione ci hanno fatto meditare, pertanto abbiamo dedicato un carro ai... MESTIERI (dall’attuale ai più antichi in forma goliardica). Ci sarà sempre il Carro dedicato alla FORMULA UNO e abbiamo pensato di omaggiare il fumetto di MASHA e ORSO & Co. E salperemo con tutti voi sulla mitica BARCA DI RACCOLTA RIFIUTI DEL MARE, nelle acque infestate da coriandoli e allegria. Sono dieci i carri che sfileranno per le vie del paese, di cui sei dedicati a vari temi che richiamano le favole, le maschere, i cartoni (BRAVE e il Castello.. Il mondo dei PUFFI“...) sui quali potranno salire e giocare i ragazzi che verranno trasportati per tutto il percorso. Il Magico Trenino guidato da una fantasiosa locomotiva, per l’occasione avvolto da tante Luci che ci ricordano i colori dei coriandoli, del mondo delle favole e dei SuperEROI, e con i simpatici vagoni che possono accogliere le festanti mascherine... tutto questo dedicato ai principali attori del carnevale: I BAMBINI. E’ utile ricordare le numerose sorprese che accompagneranno la nostra manifestazione... si alterneranno, nelle tre domeniche, il gruppo di animatori di BUONA LA PRIMA, che intratterranno i piccini con la Baby dance, trucca bimbi e giocoleria … la C&J Eventi presenterà IL CASTELLO DI FROZEN: Elsa, Anna e Olaf vi aspettano per gli spettacoli Live tratti dal Film “ Frozen e il regno del Ghiaccio... e per l’ultima domenica già stanno preparando una nuova storia di cui saremo i primi spettatori!!!

Saranno presenti anche gli IGNES FATUI, la compagnia dell’Alto Fuoco con spettacoli da strada... ed inoltre D’ARTAGNAN, il Mago delle Bolle, che ha ottenuto 3 GUINNES WORLD RECORDS per le sue creazioni artistiche con le bolle di sapone. Non mancheranno le attrazioni rappresentate dalle giostre, dalla Pesca a Sorpresa, oltre che dai giochi gonfiabili...e, per far divertire insieme genitori e figli, il gioco della“ Palla al Centro”.

Sfileranno anche i ragazzi del gruppo giovanile parrocchiale insieme ai ragazzi del Centro Socio Riabilitativo IL FARO, in una mascherata che ricorda le attività di una stagione trascorsa: IL MONDO CONTADINO.

Come non ricordare le bande musicali: “ LA BANDA BASSOTTI “ di Nozzano, la Street Band PEDRASAMBA con le sue magiche percussioni, e gli animati spettacoli di ballo delle "FLOWERS GIRLS". Il giorno 3 Febbraio avremo anche la diretta di RADIOSTAR.

Avremo il tradizionale stand gastronomico, che sforna squisitezze per tutti i palati e per tutti i gusti.. torte, bomboloni, pizze, cenc, panini.. il tutto annaffiato da buon vino, bevande varie e…l’ottima Acqua di Veneri.

Particolare attenzione per l’alimentazione sarà garantita a chi è affetto da CELIACHIA.

Insomma, un'imperdibile festa all’insegna del divertimento, della musica, del colore: un appuntamento con la gioia e l’allegria concepito a misura di bambini e famiglie ad INGRESSO GRATUITO.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More