Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Carnevale ecorinascimentale a Firenze 10-17-24 Febbraio e 3 Marzo 2019

"CARNEVALE ECORINASCIMENTALE 2019 " AL PARCO D'ARTE PAZZAGLI. Con la collaborazione del Comune di Firenze - Quartiere 2

Domenica 10-17-24 Febbraio e 3 Marzo 2019, ore 15 -18

Ci sarà animazione, intrattenimento, truccabimbi, laboratori e le ironiche “Maschere Singole” del Carnevale di Viareggio.

La costruzione di queste vere e proprie opere d'arte è lunga e complessa: nascono da un'idea ironica che diventa una scultura in creta, poi uno stampo in gesso nel quale viene stesa carta di giornale ed acqua mista a farina come collante, ed infine i pittori con i colori le fanno vivere.

Durante il carnevale ci saranno due concorsi:
Il primo concorso premierà i costumi più belli e divertenti.
Il secondo concorso “Crea il tuo costume con l’Arte del Riciclo”, premierà le Maschere più creative ed ecologiche realizzate con materiali riciclati. Tale concorso promuove l’importanza del “Riciclo”, della “Creatività” e del “Lavoro Manuale”.
Le maschere saranno premiate nei Concorsi giornalieri durante il Carnevale.

Il “Carnevale EcoRinascimentale” si terrà nel Parco Enzo Pazzagli, uno dei più importanti Parchi di Arte Contemporanea della Toscana,con oltre 250 sculture. Prima e durante il Carnevale sarà possibile visitare il Parco.

Per accedere all’evento è richiesto un contributo minimo di €7 a persona, a sostegno del Parco e delle spese di organizzazione. Ingresso gratuito per bambini sotto due anni e persone diversamente abili.

In caso di maltempo il Carnevale si terrà in tendone riscaldato, l’ingresso sarà fino a esaurimento posti e si consiglia la prenotazione.



Informazioni e prenotazioni:
Associazione Culturale “EcoRinascimento”.
Tel. 3899988456 – 3477335332 ecorinascimento@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More