Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Monzuno in festa dal 21 al 23 giugno 2019 - Street Food Festival

Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali nel centro storico
L’evento si svolgerà nei giorni 21, 22 e 23 giugno 2019 e avrà luogo in uno dei comuni più caratteristici dell’Appennino, nonché famoso per la Via degli Dei, itinerario che risale al tempo degli Etruschi e che oggi unisce Bologna a Firenze lungo un percorso millenario.
La manifestazione sarà all’insegna della valorizzazione enogastronomica, agroalimentare e artigianale del territorio: aziende specializzate nello Street Food internazionale ed italiano e birrifici artigianali offriranno ai visitatori un assaggio delle specialità enogastronomiche più tipiche che rappresentano delle vere e proprie eccellenze del made in Italy sia a livello nazionale che internazionale e che coinvolgeranno e attrarrà una grande fetta di pubblico.
Ma non solo: la partecipazione di artigiani che produrranno sul momento i loro manufatti creerà un
connubio tra abilità manuale, creatività, competenza e antiche usanze.
Il pubblico presente all’evento verrà, inoltre, coinvolto in workshop culinari e le specialità gastronomiche locali preparate dalle migliori attività di ristorazione della città saranno esibite in piazza.
Collateralmente alla manifestazione, sarà realizzato un tributo musicale, nella giornata iniziale di venerdì 21, al mitico BLASCO con l’esibizione della cover band “Arancia Meccanica”, mentre sabato 22 serata anni ‘70 . Artisti di strada, clown, trucca-bimbi e giocolieri itineranti.

Info truck: 334 2098660

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More