Sabato 23 Marzo arriva la tradizionale sfilata per le strade della frazione dei carri e dei gruppi mascherati: il Carnevale, organizzato dal quartiere Reda e dal centro sociale, in collaborazione con ASD PRO REDA e la Sagra del Buongustaio, prenderà il via alle ore 14.30 da via Birandola.
Maschere, carri e gruppi allegorici sfileranno, in un tripudio di colori e coriandoli, per le strade di Reda terminando la sfilata in piazza Don Milani, dove è prevista anche una merenda per tutti i partecipanti.
a seguire "Lôm a merz" 2019. La tradizione che resiste, quest'anno grazie all'iniziativa della ASD PRO REDA in collaborazione con Quartiere Reda. In Piazza Don Milani a Reda sarà l’occasione per essere accompagnati da caldi fuochi al tramonto del sole.
Sarà attivo un fornitissimo Stand Gastronomico con tante specialità: Polenta al ragù, piadina con salsiccia, panino pulled pork, piadina con prosciutto, patatine fritte, acqua e sansvez
In serata musica e divertimento con Lara e Giorgia
In occasione della manifestazione, giunta quest’anno alla sua 14^ edizione, sono inoltre programmate diverse modifiche alla viabilità: dalle ore 13.00 alle 19.00 di Sabato 23 Marzo a Reda saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza Don Milani; dalle 11.00 alle 19.00 divieto di sosta (su entrambi i lati) nelle seguenti strade: via Birandola (il tratto da via Reda a via Basiago), via Selva Fantina, via della Cantina, via Placci e via Guido da Prata.
Le medesime strade saranno inoltre chiuse temporaneamente alla circolazione durante il passaggio dei carri allegorici.
Info
info@prolocoreda.it
https://www.facebook.com/ProLocoReda
https://www.facebook.com/ProLocoReda
0 commenti:
Posta un commento