Torna a Chiusi della Verna il consueto appuntamento con la Sagra del Tartufo, giunta alla sua 28° edizione!
Il re della tavola sarà ovviamente il tartufo scorzone, raccolto nei boschi del Casentino, di cui Chiusi della Verna fa parte, e della vicina Valtiberina.
Lo stand gastronomico della ProLoco, allestito presso il Parco Macchini, sarà aperto tutte le sere a cena dalle 19 e per pranzo nei giorni 14, 15 e 18 Agosto, dalle ore 12.
Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali (aperto dalla mattina), allieteranno le giornate di adulti e bambini.
Durante tutti i pomeriggi della Sagra sarà presente intrattenimento musicale, bar, aperitivi e tante altre novità!
Questo il programma 2019:
. Mercoledì 14 Agosto: pranzo (dalle ore 12) e cena (dalle ore 19). Serata con la Live Band “Dieci anni dopo” e spettacolo di cabaret con il comico Massimo Antichi.
. Giovedì 15 Agosto: pranzo (dalle ore 12) e cena (dalle ore 19). Nel pomeriggio “Schiuma Party colorato” in compagnia di Gianni Ragio DJ. Spettacolo serale con la Ligabue Tribute Band “RadioFreccia”
. Venerdì 16 Agosto: cena (dalle ore 19). A seguire, direttamente dal Karemasky Multi Art Lab di Arezzo, una delle serate più famose del panorama aretino, il Trash Party!
. Sabato 17 Agosto: cena (dalle ore 19). A seguire serata danzante con l’Orchestra Spettacolo “Quinta Stagione”.
. Domenica 18 Agosto: pranzo (dalle ore 12) e cena (dalle ore 19). Pre-Show con musica dal vivo. A Seguire lo spettacolo del duo comico “7 Cervelli”
INFO E CONTATTI:
ProLoco La Verna
Via dé Macchini, Chiusi della Verna (AR)
347 4258904 - 338 4329884
info@prolocoverna.it
0 commenti:
Posta un commento