Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Il Giorno e La Notte - Mostra personale di Diego Selezza a Verona dal 21 giugno al 31 agosto 2019

In questa mostra si presentano le opere di Diego Salezze, un artista autodidatta che viaggia sul confine, sempre più permeabile, che corre lungo i due filoni dell'arte outsider e dell'arte insider.
Le macchie di Diego Salezze - che molti hanno potuto vedere la sera dell'ultimo dell'anno durante il discorso del presidente della Repubblica agli italiani - sono opere potenti, quasi delle presenze vive. La reiterazione dello stesso tema segna un ritmo che possiamo persino leggere come una sinfonia cromatica. Pur nella loro apparente elementarità, sono opere complesse che richiedono un coraggio di gesto, di colore e una assoluta costanza. Sono dei dipinti che, sfruttando l'impulso necessario a lasciare una traccia e la povertà dei mezzi di supporto a disposizione, ci restituiscono degli universi densi: ora compatti, ora forati, ora scomposti. Universi fatti di forza e di fragilità allo stesso tempo, dei mondi, ora solari e ora lunari, che appartengono a tutti noi.





ISOLO 17 Gallery
Via XX Settembre 31/b
37129 Verona
cell. 349 3746379

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More