Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Valtellina in Piazza - Seregno (MB) dall'11 al 13 ottobre 2019


Nel weekend dell'11-12-13 Ottobre 2019 il calendario del Comune di Seregno (MB) si arricchisce del goloso appuntamento con la 19° edizione della rassegna enogastronomica itinerante "Valtellina in Piazza": in concomitanza con "Fattorie in Festa" 3 giornate imperdibili di eventi e attività, fra Gusto e Divertimento, presso la centrale Piazza Risorgimento!

SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE
CUCINA TRADIZIONALE VALTELLINESE
BIRRE SELEZIONATE
VINI DEL TERRITORIO
MERCATINO CON PRODOTTI TIPICI
MUSICA ED EVENTI
AREA BIMBI CON ANIMAZIONE
INGRESSO LIBERO
ASPORTO & TAKE-AWAY
AREA RELAX CON TAVOLI

Un fine settimana tutto da vivere e una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina...

ORARI DI APERTURA
* Venerdì: dalle 18.00 a mezzanotte circa
* Sabato & Domenica: dalle 11.00 a mezzanotte circa (orario continuato a pranzo e a cena)

DOVE SIAMO: Piazza Risorgimento, Seregno (MB) 
INGRESSO LIBERO

LA NOSTRA FILOSOFIA: Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Un evento realizzato da ViviSeregno, Confcommercio Seregno e Italia on The Road - Cibo Da Strada // Con il Patrocinio del Comune di Seregno // Powered by Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/

TEL: 0362 1827760 // +39 329 2037647
INFO: info@viaaudio.it // matteo.camisasca@viaaudio.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More