Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Gran Galà BioRace il 26 gennaio 2020 a Bagheria (PA)

Tutto pronto per la nona edizione del Gran Galà BioRace che si svolgerà domenica 26 gennaio ’20 nella favolosa location della “Villa dei Vostri Desideri” in c/da Bellacera a Bagheria (PA) , diventato nel corso degli anni la festa per eccellenza per i podisti BioRace siciliani.

Durante il meraviglioso pranzo preparato dagli Chef esecutivi Santino e Giuseppe Pace centinaia di atleti di ogni età saranno premiati per l’attività agonistica maturata durante l’anno 2019, in particolar modo gli atleti partecipanti al 16° BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic a seguire premiazione della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale, del BioEco Trail Running e la consegna delle maglie di Campione Regionale Sicilia ACSI di corsa in salita.

Un lunga festa sportiva BioRace, allietata dalla dolce voce della artista Giusy Magoga, dove tra una premiazione e l’altra saranno consegnati importanti riconoscimenti alle personalità nel campo sportivo e sociale che più si sono distinte durante il 2019, Miglior Gara, Miglior Atleta M&F BioRace, Miglior Evento. Premio alla Testata giornalistica Siciliarunning.it per la passione e la professionalità nel promuovere il mondo del podismo.

Testimonial d’eccezione consegneranno alla società ASD Podistica Salemitana il Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic ed al GSD Partinico Running la Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale, uno sguardo sarà buttato anche alla stagione agonistica 2020 con alcune anticipazioni dell’attraente e spettacolare calendario BioRace che andrà a braccetto con la nuovissima creatura televisiva FeelRouge.TV denominata #okBioRaceTV altra importante iniziativa dedita alla promozione del podismo e dello sport in ogni sua forma.
info su www.biorace.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More