L'Amore, il Mare e...Jesolo in Love, dal 14 al 16 febbraio torna in Piazza Mazzini l'evento più romantico dell'anno!
L'atmosfera si fa magica con un grande cuore rosso al centro della piazza, costellato da banchetti ricchi di regali e dolciumi per tutti i gusti e il ristorantino degli innamorati per gustare delizie gastronomiche a tema.
Molte le attività dedicate alle coppie come la Casa della Pergamena d’Amore, per imprimere su carta i nomi degli innamorati; il Labirinto di cuori e le postazioni Selfie in Love per immortalare dolci ricordi e il soffio d'Amore, una pioggia di petali rossi per gli animi più sognatori. I bambini sono i benvenuti con i divertenti laboratori di Kids in Love.
Programma
Inaugurazione Venerdi' 14 alle 18.00
La casa della Pergamena d'Amore
Attività dedicata alle coppie (su prenotazione) in cui verranno realizzate le pergamene personalizzate con i propri nomi, in ricordo dell’evento vissuto
Il Giardino dei Palloncini
La grande panca in legno di piazza mazzini diventerà una postazione scenografica e di intrattenimento, in cui verrà creata una sorta di foresta di palloncini da visitare e fotografare
Selfie in Love
Diverse postazioni in punti strategici in cui le persone potranno farsi la foto incorniciati da un grande cuore.
Alcune postazioni saranno posizionate in spiaggia, sui pontili a mare
Kids in Love (il laboratorio d’amore per bambini)
anche i bimbi avranno modo di dare la loro interpretazione dell’amore, attraverso la realizzazione di un laboratorio creativo che gli permetterà di portare a casa un piccolo oggetto a tema realizzato con le loro mani
Soffio d'Amore
Uno scenografico e coinvolgente “effetto pioggia di cuori” lanciati sulla piazza dal terrazzo dell’hotel Principe Palace.
Info
0 commenti:
Posta un commento