Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Tre gallerie veneziane per una mostra "fuori fiera": "Together we stand"! alla Galleria Michela Rizzo dal 30 novembre 2020 al 9 gennaio 2021


 Marignana Arte, Marina Bastianello Gallery e Galleria Michela Rizzo presentano Together we stand!, un progetto espositivo nato come reazione alla cancellazione delle fiere, in particolare a seguito del rinvio di ArtVerona 2020. Dal 30 novembre 2020 al 9 gennaio 2021 le tre gallerie presentano gli artisti e le opere originariamente pensati per la manifestazione veronese negli spazi della Galleria Michela Rizzo sull’Isola della Giudecca, offrendo ai collezionisti e al pubblico locali la possibilità di visitare gli stand “fuori fiera”.

La verità può sì stare in piedi su una gamba, ma con due camminerà e andrà in giro”, diceva Nietzsche; e se la posizione eretta è la maggior conquista dell’evoluzione umana, allora quando parliamo dello stare in piedi stiamo parlando dell’atto più umano tra tutti. Ma lo stare in piedi non sarebbe così nobile se non dovesse lottare continuamente con il rischio della caduta, della stasi, della forza che “butta giù”. Nei drammatici giorni che l’Italia, l’Europa e il resto del mondo stanno vivendo, questo rischio è fortissimo. Nata da una necessità pratica, questa esposizione vuole trasformare la caduta imposta dalla contingenza nella dimostrazione che un nuovo slancio è possibile: basta seguire le vie dell’arte, intraprenderle con coraggio, affidarsi a loro. Saranno queste vie a farci rimanere umani e a darci la possibilità di guardare oltre la caduta, oltre questo tempo, oltre la difficoltà dei giorni che ci vorrebbero a terra. Together we stand! vuole configurarsi come una forma inedita di collaborazione tra le tre gallerie veneziane che uniscono le forze in questa delicata fase storica.

Tra gli artisti in mostra, Marignana Arte presenta Giuseppe Adamo, Maurizio Donzelli, Serena Fineschi, Nancy Genn, Silvia Infranco, Giulio Malinverni, Quayola e Verónica Vázquez. Marina Bastianello Gallery esibisce le opere di Matteo Attruia, Antonio Guiotto, Penzo+Fiore e Paolo Pretolani. Infine, Galleria Michela Rizzo espone i lavori di Alessandro Biggio, Lucio Pozzi, Silvano Tessarollo e Sophie Westerlind.

Together we stand!
30 novembre 2020 – 9 gennaio 2021
Galleria Michela Rizzo
Isola della Giudecca 800Q, Venezia

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More