Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

44° Edizione La sagra della Castagna e del Marrone tipico di Zocca (MO) 10 - 17 - 24 ottobre 2021

La Sagra della Castagna e del Marrone tipico di Zocca si svolgerà il 10, 17 e 24 ottobre.
Tutto il centro di Zocca sarà dedicato al nostro frutto preferito, con numerose aree dedicate a gustare le specialità preparate con la castagna, e tutti i cibi che hanno reso celebri Zocca e dintorni: caldarroste, castagnacci, ciacci, borlenghi, crescentine in tigella, e anche fritti, panini, birra... Per tutti i gusti, i palati raffinati e le "bocche buone".
E poi ci saranno il mercatino agricolo, l'arteingegno, una parte dedicata al mercato tradizionale e una grande novità: inizia quest'anno la collaborazione tra la Pro Loco Zocchese e il Consorzio Agro Silvo Castanicolo dell'Appennino Modenese, per garantire la qualità del Marrone dell'Appennino Modenese. Nell'area dedicata, potrete trovare il miglior prodotto, che sia Marrone o Castagna, con la garanzia di qualità e provenienza del Consorzio, quindi potrete fare i vostri acquisti in tranquillità.
La parte centrale di Via Mauro Tesi sarà libera, e a vostra disposizione per lo shopping o per una sosta nei bar e ristoranti che saranno pronti ad accogliervi. Durante la prima domenica di Sagra ci sarà anche  in diretta TRC, con Andrea Barbi e la sua trasmissione "Ci vediamo in piazza". 
La partecipazione ad eventi, fiere e sagre è soggetta a obbligo di Green Pass. 
Non è prevista verifica all'ingresso della Sagra, la legge però prevede controlli a campione da parte delle forze dell'ordine e potranno essere multati coloro che non saranno in regola. Nelle zone delimitate dedicate alla somministrazione del cibo ci sarà un limite di capacità, e in queste zone il controllo del Green Pass da parte del personale è OBBLIGATORIO per tutti i maggiori di 12 anni, senza eccezioni. Saranno presenti posti a sedere (NON prenotabili), continuamente igienizzati dopo l'utilizzo, e sarà possibile l'asporto. Ricapitolando: la Sagra ci sarà, sarà bellissima, potete intervenire tutti ma dobbiamo rispettare le norme anti-Covid 19, per cui sarà necessario il Green Pass, e sarà obbligatorio esibirlo in alcune zone
A Zocca!!! 10 - 17 - 24 ottobre, dall'alba al tramonto

Info
prolocozocchese@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More