Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Autunno in festa a Jesolo (VE) 23 - 24 ottobre 2021


L'evento che celebra la stagione dei colori, Autunno in Festa, torna ad animare le vie del Centro storico di Jesolo, sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021. 
La 17^ edizione della festa prevede iniziative rivolte sia ai grandi che ai più piccoli: piazza 1° Maggio, via C. Battisti, piazzetta Fanti del Mare e via N. Sauro ospiteranno un mercatino dell’artigianato e della creatività ed un mercatino enogastronomico a tema autunnale, a cura di Cento Passioni e Veneto a Tavola. Domenica piazza 1° Maggio, dopo il grande successo dell’edizione 2019, ospiterà la “Sfilata di Moda”.
Sulla passerella sfileranno abiti per bambini, donna, uomo e abiti da sposa. 
Sempre in piazza 1° Maggio si potrà ammirare l’arte dell’intagliatrice di zucche e dello scultore di ghiaccio. Sabato pomeriggio spettacolo per bambini a cura di “Daiana Orfei” e a conclusione il gruppo musicale “Aglio, Olio e Swing” che ci riporterà in una atmosfera di altri tempi con musica italiana dagli anni ’20 agli anni ‘50. 
In Via N. Sauro sabato esposizione di auto storiche a cura della Jesolo Historical Car Club e domenica esposizione di opere di artisti emergenti del territorio e delle zone limitrofe, opere che variano dalla pittura alla fotografia fino alla scultura, in collaborazione con Arte tra Mare e Cielo e l’Ass.ne Atelier dell’Artista. 
La musica dei vari locali accompagnerà la festa durante le due giornate in piazza della Repubblica, piazzetta Fanti del Mare e piazza Kennedy. Piazza della Repubblica e piazzetta Fanti del Marea saranno dedicate al food con possibilità di assaggiare cibi e bevande di ottima qualità e con una vasta scelta.
L’area del parco del Comune accoglierà uno spazio espositivo con una piccola zona gioco per bambini e si potrà ammirare un carro dell’uva a cura degli Amici di Via Colombo. 
Nell’area verde del Comune sabato e domenica esibizione di dressage con i cavalli di Animo equestre. Lungo il Sile l'Associazione Remiera Jesolo darà la possibilità di provare a navigare il fiume con le proprie imbarcazioni: i più coraggiosi potranno anche provare l'ebbrezza del Kayak. Il gruppo Donne 2000 Forza Rosa effettueranno delle dimostrazioni pratiche con canoa polinesiana per la riabilitazione psico-fisica. Anche quest’anno la domenica mattina vedrà la gara di pesca per bambini a cura di Pesca Sport Lucchetta. In piazza Kennedy le giostre allieteranno grandi e piccini.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More