Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

46° Pustertaler Ski-Marathon 3 Zinnen Dolomites il 15 e 16 gennaio 2022

 


15-16 gennaio 2022, weekend interamente dedicato allo sci di fondo per la 46° edizione della Pustertaler Ski-Marathon 3Zinnen Dolomites, l’affascinante granfondo invernale altoatesina che annuncia grandi novità con un nuovo “vestito”, un inedito tracciato e panorami spettacolari.

Piccolo antipasto venerdì 14 con una gara sprint inedita per le vie del paese e la “Puschtra Mini” dedicata ai fondisti più giovani. Sabato 15 in classico con un percorso di 30km o 62km, partenza da Sesto Pusteria e arrivo a Villabassa. Domenica 16 Adrenalin Track, 42 km in stile libero con partenza da Villabassa e arrivo a Prato Piazza a 2.031 m, situato nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies, dove la vista lascia senza parole. I panorami sono impagabili e i comuni interessati di Sesto Pusteria, San Candido, Dobbiaco e Villabassa offriranno una gara molto vicina alla comunità locale, che vive e sente questo evento come proprio. “Vista Tre Cime” è una suggestiva chicca, così come la Nordic Arena, gioiello dobbiachese, e Prato Piazza punto di passaggio della Dolomiti Superbike di Villabassa, una delle gare in MTB più ambite d’Europa.

Info: www.ski-marathon.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More