Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Dolcemente Castelbuono (PA) 11 e 12 dicembre 2021


DolceMente Castelbuono festival Edizione 2021.
Festival del Tartufo, dei dolci e cioccolateria della tradizione popolare siciliana e nazionale. 
Tra luci e tradizioni culinarie, nel cuore delle Madonie, si aprirà il sipario per lo strepitoso “Dolcemente Festival 2021” dolci e cioccolateria della tradizione popolare siciliana. 
Manifestazione che promuove le eccellenze del nostro territorio.
OLTRE AI DOLCI si celebra anche il TARTUFO con un evento dedicato ad uno dei prodotti di eccellenza ITALIANA. In tutto il settore agroalimentare, i dolci stagionali risultano essere il trend strettamente collegato ad alcune ricorrenze particolari. 
L’obiettivo è quello di incentivare la conoscenza, lo sviluppo e la vendita di tali prodotti e di formare una rete commerciale tra aziende e consumatori che siano in grado di supportare le eccellenze dolciarie. Il nostro territorio, in questi anni, si è distinto per una delle aziende d’eccellenza nel campo della pasticceria: La fiera dolciaria e dei tartufi ufficializza i prossimi appuntamenti giorno 11 e 12 dicembre presso il centro storico Castelbuonese, facendo da apripista al periodo più magico dell’anno, il Natale. In concomitanza alla fiera, in cui si potranno gustare i dolci tipici del periodo – panettoni, cioccolati, torroni, cannoli, cassate, testa di turco, buccellati, ecc. - e ritrovare antiche usanze, la manifestazione offrirà stand dolciari di ogni genere. 
L'evento è dedicato, quindi, alla presentazione e all'esposizione dei prodotti delle aziende partecipanti con degustazione dei prodotti stessi. In particolare si sono registrate le adesioni alla manifestazione sia da parte di alcune delle più importanti aziende di produzione dolci. 
PERCHÉ L'ACCOGLIENZA È LA NOSTRA SPECIALITÀ! Vivi la natura, scegli la cultura, vivi Castelbuono!

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More