Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Sagra del Porcino e della Chianina di Castelfranco di Sotto (PI)- 20 - 21 - 27 - 28 novembre e 4 - 5 dicembre 2021



Sarà un’edizione ridotta. Non sarà la "nostra sagra" di sempre e nemmeno una “mini sagra” ma saremo sempre NOI, con il nostro entusiasmo e la nostra passione seguendo i protocolli sanitari Covid19 e utilizzo GreenPass che tutti dovranno rispettare. 
COME FUNZIONERÀ? Ci sarà la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 388.6944499 Per ogni prenotazione andranno forniti nome e recapiti. 
TURNI SAGRA Saranno cene conviviali che si svolgeranno all’interno del Salone del Circolo ARCI. Max 80 persone per singolo turno, si dovrà arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario de turno scelto. Con oltre 15 minuti di ritardo si perde la prenotazione. 
Sabato I° turno ore 19.30 
II° turno ore 21.15 

Domenica I° turno a pranzo ore 12.00 
II° turno a pranzo ore 13.45 

All'ingresso della festa, nostro personale volontario e sociosanitario controlleranno possesso del GreenPass o referto tampone negativo, chiunque rifiuti i controlli preposti sarà allontanato dalla festa e non potrà accedere. Potranno accedere solo le persone con valida prenotazione. Obbligatorio utilizzo della mascherina che potrà essere tolta solo quando seduti al proprio tavolo. 

MENU' Si arriverà alla cassa con la comanda già compilata a casa, si paga e si va subito al tavolo assegnato. Alla festa non troverete volantini da compilare al momento.

Info
sagraporcinochianina@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More