Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

(un)fair una nuova fiera d'arte contemporanea è in arrivo a Milano dal 10 al 13 febbraio 2022


Un nuovo evento è in arrivo a Milano, dal 10 al 13 Febbraio 2022, negli spazi del Superstudio Maxi: (un)fair è il nuovo format di fiera-non-fiera per la nuova generazione di collezionisti e galleristi.

(un)fair nasce come ironica negazione del concetto stesso di fiera, una fiera d’arte contemporanea che esce dagli schemi per proporre nuove modalità di interazione con il mondo dell’arte, coinvolgendo e creando nuove generazioni di collezionisti e supportando il sistema dell’arte, gallerie e artisti che stanno facendo la storia dei nostri giorni.

Nei 10,000 mq della nuova sede di Superstudio Maxi esporranno 70 gallerie internazionali con opere della nuova generazione di artisti. Il focus è sulle ultime tendenze del contemporaneo, con particolare attenzione alla valorizzazione delle diversità culturali, all’inclusione e alla parità di genere, alla sostenibilità; verranno presentate opere ‘collezionabili’, perfette per la generazione dei nuovi collezionisti, di chi lo è già e di chi lo diverrà, con fasce di prezzo che vanno dalle più abbordabili a quelle più importanti, ma sempre all’insegna della trasparenza e della qualità dei contenuti.

Un’esperienza coinvolgente capace di attirare più generazioni e pubblici e metterli in comunicazione con l’arte e il mercato, a supporto del contemporaneo.

(un)fair
(un)discovered art in an (un)expected fair
10-13 Febbraio 2022
Inaugurazione 9 Febbraio
Superstudio Maxi
Via Moncucco 35, Milano

Scopri di più su (un)fair su www.un-fair.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More