Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

CORPOGRAFIE: in prima nazionale lo spettacolo "wireless" sul tema dell'esistenza (Pescara, Spazio Matta, 8 settembre 2022)


Corpografie, il festival di danza contemporanea applicata alle nuove tecnologie, presenta giovedì 8 settembre alle ore 21:00, presso lo Spazio Matta di Pescara, uno spettacolo in prima nazionale. Si tratta di WRLSS (Wireless), una performance di Danza e Nuove Tecnologie che indaga il rapporto dell'essere umano con l’esistenza.

Autore e regista ne è Andrea Micaroni che lo ha concepito come uno spettacolo Site Specific che per sua natura può essere rappresentato ovunque ed il cui punto focale è l’interazione tra i performer e le tecnologie senza fili come le luci e la musica. Tre danzatori in scena, Simonetta D'Intino, Maristella Mezzapesa e Laura Petrini, adatteranno lo spazio creando coreografie che, a loro volta, generano scenografie luminose, riadattando lo spazio e modificandolo. Un percorso corale ed individuale per tracciare un cammino senza fili: wireless (WRLSS), da cui il titolo. Il coordinamento artistico del progetto è di Anouscka Brodacz, le musiche originali sono firmate dal Dj e compositore di musica elettronica sperimentale Globster.

 La performance è stata realizzata grazie al fondamentale apporto dell'Istituto Coreutico di Pescara e dell'Istituto Coreutico di Teramo.

Prenotazioni e biglietti: +39 347 1643014

Info artistiche: +39 380 3322179

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More