Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Musica e burlesque con Miss Candy Rose e Giuditta Sin al Poggiolo di Perugia il 28 gennaio 2023

 

Candy Rose



Giuditta Sin

Nella magica atmosferta ottocentesca di Villa Poggiolo a Perugia si esibiranno Candy Rose e Giuditta Sin, due delle migliori interpreti del burlesque italiano, in una serata carica di raffinata sensualità.

La serata sarà accompagnata da un ricco buffet e da musica live a cura dei trio 3io di Perugia.

Str. Pilonico Materno

Inizio serata: ore 21

Info e prenotazioni: 342 9711395 (possibilità di pernotto)


3io

Breve presentazione degli artisti della serata:

Candy Rose
Sguardo magnetico, sorriso accattivante, corpo tutte curve. Artista poliedrica, nei suoi spettacoli ama accompagnare il pubblico in atmosfere suggestive e oniriche, sorprendendolo di volta in volta con uno stile così raffinato e sensuale da renderla semplicemente inconfondibile.
Ballerina versatile, comincia a studiare danza sin da bambina, continuando a perfezionarsi nel corso degli anni frequentando stage con maestri di fama mondiale. Eleganza e charme, sono queste le qualità che la contraddistinguono. La pelle diafana e le labbra dipinte dall’immancabile rossetto rosso fanno di lei una vera bellezza in stile retrò.

Giuditta Sin
Visionaria  e poetica, Giuditta Sin ama fare di ogni performance un’occasione per liberare la sua fantasia, mostrarla nelle sue innumerevoli sfumature e coinvolgerti nel suo sogno lucido.
Appassionata del movimento culturale Fin de siècle e dell’estetica Art Nouveau, trae ispirazione dalle opere simboliste, decadenti e  surrealiste, dalle controverse opere di Colette e da danzatrici rivoluzionarie come loie Fuller, Isadora Duncan e Ruth St. Denis.

3io
Tre individualità, tre mondi differenti, che il flusso delle armonie fa divenire una comune forza. Una nuova e bellissima entità.
Così da una voce calda e due chitarra si possono intrecciare la sapienza di un contrabbasso, pizzicato o accarezzato con l’archetto.
3io è un linguaggio démodé e per questo immortale: un’opera dove vecchio e nuovo sembrano entrambi già classici; un luogo dove la bellezza si cristallizza e la musica fa innamorare.

Vuoi organizzare un evento con musica e burlesque? Chiama il 334 2098660 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More